Drivevolve è un’azienda certificata che si occupa di mettere a punto dei servizi di formazione nell’ambito della sicurezza stradale. Il suo obiettivo principale è incentrato nel fare riferimento a tutto ciò che concerne il monitoraggio e la gestione delle flotte aziendali. In effetti questo è un punto importante che non si può trascurare, perché spesso rientra nelle esigenze delle aziende. Le soluzioni proposte da Drivevolve si dimostrano davvero molto utili, grazie anche all’esperienza che ormai questa azienda di cui parliamo ha maturato nel corso degli anni attraverso uno studio dei casi reali.
Perché è utile Fleeway di Drivevolve
Fleeway di Drivevolve è un software per la gestione delle flotte aziendali. È un prodotto creato da Drivevolve appositamente per porsi come molto utile alle aziende che lo utilizzano. Infatti la sua principale funzione è quella di ottimizzare non solo i costi, ma anche tutte le attività connesse a questo aspetto fondamentale.
Tutte le operazioni che riguardano la gestione delle flotte aziendali, grazie a questo software a cui facciamo riferimento, diventano molto semplici e facili da portare avanti. Infatti non dobbiamo dimenticare a questo proposito che con Fleeway si ha la possibilità di utilizzare dei moduli personalizzati a seconda delle necessità degli utenti.
Con Fleeway è possibile mantenere sotto controllo le scadenze e fare in modo che i rapporti con i fornitori divengano costanti. Tutto questo è possibile anche grazie a dei report che regolarmente il software fornisce agli utenti.
Fleeway si dimostra come uno strumento unico, perché non ha bisogno di altre integrazioni. In un unico contenitore troviamo tutte le informazioni che ci servono per gestire al meglio la flotta aziendale.
Tutti i dati a nostra disposizione possono essere consultati velocemente e in maniera molto pratica, per recuperare in ogni momento e in qualsiasi situazione i dati che ci sembrano più rilevanti. La particolarità di Fleeway consiste nel fatto che è possibile consultare tutto in maniera molto funzionale.
L’importanza di Fleeway per la prevenzione
Tante aziende hanno l’esigenza di gestire nel modo migliore le flotte aziendali innanzitutto per ridurre i costi, ma anche per fare attenzione a tutte quelle attività che hanno come scopo principale quello di attuare ogni forma di prevenzione all’insegna della sicurezza.
Anche da questo punto di vista l’uso del software Fleeway di Drivevolve può essere molto importante. Infatti fra le altre funzioni che questo strumento può offrire agli utenti ci sono quelle che vengono adoperate per ridurre gli sprechi e per fare attenzione a tutto ciò che riguarda la manutenzione, in modo da limitare i rischi legati alla guida.
Tutto ciò è possibile anche grazie ai moduli personalizzati del software, che può mostrare i processi legati alla manutenzione dei veicoli e quindi segnalare agli utenti quando è opportuno provvedere a controllare eventuali processi.
Un appunto importante sempre in tema sicurezza è da fare indubbiamente alla possibilità che questo software dà analizzando i dati diagnostici del veicolo per poter verificare così in tempo reale le anomalie e/o le informazioni utili alla pianificazione degli interventi. Prevenzione che mette in sicurezza tutti i driver.
I servizi offerti da Drivevolve
Come abbiamo già detto prima, tutte queste funzioni importanti e utili messe a disposizione dal software Fleeway sono possibili grazie alla specializzazione dell’azienda Drivevolve, che ormai da anni in Italia si occupa di fornire servizi davvero essenziali.
Per esempio Drivevolve è un’azienda impegnata anche nel realizzare corsi di guida sicura per i conducenti. Sono dei corsi dedicati attentamente agli autisti delle flotte aziendali. È sempre importante da parte delle aziende rivolgersi a questi corsi, perché così possono risparmiare, ottimizzare le attività e fare opera di prevenzione proprio all’insegna della sicurezza stradale.
Inoltre Drivevolve mette a disposizione delle aziende dei servizi di consulenza strategica, grazie ai team di supporto con l’obiettivo di aiutare i clienti a gestire meglio le flotte aziendali tramite un monitoraggio efficiente che non lascia nulla al caso. Le strategie di Drivevolve sono molto precise, perché sono il frutto di una lunga esperienza basata sull’analisi dei dati.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024