MINI Cooper Brick Lane Edition è una versione speciale con alimentazione benzina e diesel riservata esclusivamente al mercato giapponese.
Una nuova generazione della storia vettura inglese sta per essere presentata sul mercato nipponico, per l’occasione viene presentata la nuova MINI Cooper Brick Lane Edition una special edition disponibile in un numero limitato di esemplari.
Saranno solo 180 le Cooper D a tre porte, 300 quelle a cinque porte e 180 le Clubman per un totale di 660 unità totali prodotte.
MINI Cooper Brick Lane Edition ha un look esclusivo
Ogni edizione, ogni nuova versione dello storico modelli del marchio automobilistico inglese si caratterizza per un look accattivante, così anche la Brick Lane Edition si contraddistingue per una serie di soluzioni che attirano l’attenzione, dai cerchi con design specifico alle linee sul cofano motore al tetto a contrasto con la carrozzeria in Blu San Marino.
Le tonalità carrozzeria sono:
- White Silver Metallic per la tre porte;
- Moonwalk Grey Metallic per la cinque porte;
- MINI Yours Enigmatic Black Metallic per la Clubman.
Nell’abitacolo numerosi gli elementi specifici per questa edizione, dai tappetini ai rivestimenti con cuciture Frozen Blu, di serie sono presenti anche i fari full LED, i cerchi in lega leggera da 17 e 18 pollici, i rivestimenti in pelle sintetica, il cruise control adattivo con funzione stop & start, sedili riscaldati e la telecamera posteriore.
MINI Cooper Brick Lane Edition: motori turbo benzina e diesel
Nessuno spazio per l’elettrico, dalle tra alle cinque porte passando per la Clubman questa edizione speciale è disponibile unicamente con alimentazione benzina e diesel.
Prezzi a partire da poco più di 37.630 dollari per la Cooper a tre porte, per passare ai circa 40.200 dollari della cinque porte D fino ai 41.810 dollari per la Cooper D Clubman.
In Europa questa edizione speciale non sarà commercializzata, il mercato Giapponese da sempre ospita favorevolmente edizioni create appositamente dai marchi automobilisti europei in grado di soddisfare i gusti degli automobilisti giapponesi.
- Rolls-Royce Phantom celebra i 60 anni di Goldfinger - 28 Ottobre 2024
- Acerbis: nuovi accessori per la Royal Enfield Himalayan 450 - 30 Settembre 2024
- eActros 600: nuovo truck of the year 2025 - 20 Settembre 2024