X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Nissan Juke Kiiro: 5.000 esemplari per una nuova special edition

Tempo di lettura: 2 minuti

Nissan Juke Kiiro è una nuova serie speciale che sarà prodotta in sole 5.000 unità.

Debutterà nella prima italiana del nuovo film The Batman, la Nissan Juke Kiiro ha un look aggressivo e una dotazione completa.

Segue la sua delle due precedenti edizioni speciali lanciate sulla prima generazione, la Kuro e la Shiro (nero e bianco), puntando su di un look particolarmente accattivante e contenuti premium.

Nissan Juke Kiiro: look da special edition

La carrozzeria ha una colorazione “Ceramic Grey“, numerosi i particolari gialli che interessato paraurti anteriore, posteriore e minigonne laterali, mentre montante C, calotte specchi retrovisori esterni e tetto presentano un originale motivo Kiiro.

Anche nell’abitacolo numerosi sono i richiami al giallo, i sedili rivestiti in tessuto ecopelle nero e grigio sono impreziositi da cuciture a contrasto, stessa soluzione utilizzata per le portiere anteriori, bracciolo e tunnel centrale.

Una targhetta identificativa con logo “Kiiro” è posta davanti alla leva del cambio manuale a sei marce, disponibile in alternativa la trasmissione automatica doppia frizione a sette rapporti.

Particolarmente curata è la dotazione di serie che comprende i cerchi da 19 pollici total black ripresi dall’allestimento top di gamma, il Tekno, i gruppi ottici a LED e il sistema d’infotainment NissanConnect con supporto Apple CarPlay e Android Auto. Il navigatore satellitare si avvale della cartografia e servizi TomTom Live & Traffic, previsto anche il supporto dei comandi vocali con Google Assistant.

Nissan Juke Kiiro: sistemi ADAS

Numerosi e validi i sistemi di assistenza alla guida presenti nella dotazione standard che comprendono:

  • frenata automatica d’emergenza con riconoscimento ciclisti e pedoni;
  • rilevamento stanchezza conducente;
  • segnalazione angoli ciechi;
  • riconoscimento della segnaletica stradale;
  • mantenimento della corsia di marcia.

La campagna lancio in onda dal 2 marzo, giorno della premiere italiana di The Batman, punterà sull’utilizzo del logo e grafica del nuovo film grazie a una partnership tra Nissan e la Warner Bros. Picture.

giuseppe lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Altri articoli...