KIA XCeed Black Line Edition è un crossover inedito pronto a spopolare nel segmento C.
Vuole sfruttare il digitale come vetrina, la Casa coreana dà infatti la possibilità di prenotare la nuova KIA XCeed Black Line Edition on line, entro la fine di questo mese, accedendo alla pagina “Prenota la tua Kia” sul sito,
È così possibile scegliere fra un numero limitato di esemplari disponibili in pronta consegna fra i concessionari che hanno aderito all’iniziativa.
Tutti coloro che effettuano la prenotazione devono recarsi entro due giorni in concessionaria per dar seguito all’acquisto e ciò comporta anche la possibilità di ricevere in omaggio il pacchetto di manutenzione Kia Care Basic 7 anni oppure 105.000 km comprensivo di 7 tagliandi ed estensione della garanzia a chilometraggio illimitato entro i 7 anni che vanno a sommarsi ai 7 anni di garanzia e di aggiornamento mappe del sistema di navigazione.
KIA XCeed Black Line Edition è in vendita a un prezzo di 35.500 euro
È disponibile con il propulsore 1.5 T-GDi Mild Hybrid da 160 CV con cambio DCT capace di raggiungere una velocità massima di 208 km/h con una accelerazione da 0 a 100 km/h in 9,2 secondi, da gennaio del prossimo anno sarà presente in listino anche la 1.6 CRDi Mild Hybrid da 136 CV con una velocità dichiarata di 180 km/h ed una accelerazione da 0 a 100 km/h in 11,4 secondi.
Esteticamente la Black Line Edition si caratterizza per un design definito dalle calotte dei retrovisori esterni, il montante centrale e gli inserti dei cerchi in lega da 18″ in high glossy black.
KIA XCeed Black Line Edition: dotazione full
Per quanto riguarda l’abitacolo, invece, sono presenti i nuovi sedili in pelle e tessuto scamosciato nero con finiture grigie abbinate al tessuto nero del cielo dell’auto.
Black Line Edition è una vettura top di gamma e oltre alle raffinatezze estetiche, offre il meglio in termini di assistenza alla guida e di connettività oggi disponibili per la gamma XCeed.
- Lamborghini Temerario: infinite esperienze di guida - 14 Novembre 2024
- Milano Autoclassica 2024: ecco Bentley Continental GT e GTC Speed - 13 Novembre 2024
- Tecnologia bio hybrid : Fiat punta sul Brasile - 11 Novembre 2024