X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

DR3: il crossover ora anche in versione bi-fuel

Tempo di lettura: 2 minuti

DR3 è un crossover compatto dall’ottimo rapporto prezzo/qualità.

Ha una lunghezza di 4,17 metri, una larghezza di 1,76 metri e un’altezza di 1,57 metri con un passo di 2,55 metri, la nuova DR3 si rivolge a un pubblico maturo e attento ai dettagli.

Il bagagliaio ha una capienza standard di 490 litri che arriva a 790 litri con i sedili posteriori reclinati. 

Attualmente sul mercato si presenta con due varianti e cioè il modello DR S1 e la Bi-Fuel GPL. 

La prima variante è equipaggiata con il propulsore ACTECO 1.5 4 cilindri capace di erogare 106 CV a 6.000 giri/min, con 135 Nm di coppia a 2.750 giri, ed è abbinato a un cambio manuale a cinque marce e trazione anteriore.

DR3 anche in versione Bi-Fuel

La vettura raggiunge una velocità massima di 175 km/h, con una accelerazione da 0 a 100 km/h in 11,5 secondi. La seconda variante con  motore da 1.5  Bi-Fuel eroga 98 CV con un consumo di 9,7 l/100 km, mentre per la prima variante il consumo è di 7,7 l/100 km, nel ciclo WLTP.

L’abitacolo nel complesso è ben realizzato  con una grande plancia, con il display multimediale posto al centro che consente di consultare i parametri del viaggio ed altre informazioni, mentre sul cruscotto è presente un display da 8 pollici con il quale è possibile gestire la radio e le telefonate dello smartphone connesso in bluetooth.

Il volante è sportivo, con i comandi del cruise control e del trip computer, ed i sedili sono rivestiti in pelle e tessuto, ed hanno lo schienale regolabile.

La dotazione di serie delle due varianti prevede, oltre al display da 8”, la retrocamera, il navigatore, e diversi altri accessori, il tutto con prezzi piuutosto competitivi sul mercato.

Le due varianti vengono offerte con sette colorazioni: Grey/Black, White/Black, Ice Blue/Black, Orange Black, Silver/Black, Red/Black e Black.

In opzione è offerto il pacchetto WR Color Line, con dettagli opachi.

Di base la DR3 S1 viene offerta a 14.900 euro, mente la Bi-Fuel a 15.900 euro.

giuseppe lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Altri articoli...