X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Jaguar F-Pace: in arrivo due special edition

Tempo di lettura: 2 minuti

Jaguar F-Pace si presenta solo sul mercato italiano, con due  speciali Limited Edition.

Le nuove Jaguar F-Pace Greenstone e Greystone sono realizzate sulla base della R-Dynamic SE rendendo così l’offerta sempre più ricca ed in grado di soddisfare le esigenze di personalizzazione dei clienti.

Lo scopo di entrambe le Limited Edition, è quello di offrire due vetture ispirandosi a due colorazioni classiche di Jaguar: il verde scuro ed il grigio, e rivederle in chiave attuale soprattutto da quando con il Model Year 2021 la vettura presenta un look esterno più accattivante ed interni totalmente rinnovati con l’utilizzazione di materiali di pregevole fattura ed un sistema di infotainment PiviPro di ultima generazione.

Jaguar F-Pace Greystone e Greenstone

Le due Limited Edition sono prodotte in un numero limitato di esemplari: la Greystone e’ disponibile in 100 esemplari nelle motorizzazioni D200, mentre la Jaguar Greenstone è disponibile in 25 esemplari.

Entrambe le edizioni sono di grande appeal ed impatto, caratterizzate  dal black pack, cerchi neri lucidi ed interni Ebony/Siena Tan.

Le dotazioni di base delle due vetture sono uguali ed è disponibile un pacchetto di optional per sottolineare la personalità di Greenstone e Greystone. Cerchi in lega Gloss Black, Black Exterior Pack , tetto panoramico , interni in pelle goffrataEbony/Siena Tan, inserti in alluminio sono presenti sulle due vetture in edizione limitata.  

Due colorazioni speciali per la Jaguar F-Pace

La Greenstone presenta una colorazione unica, realizzata dal reparto SVO, acronimo di Special Vehicle Operations che si occupa di progettare e realizzare vetture particolari e personalizzate “ad immagine e somiglianza” del proprio Cliente.

Greystone è invece caratterizzata dal premium metallic Charente grey, un colore profondo con dei riflessi eleganti, classici ma rivisitati in maniera  contemporanea.

La Jaguar Greystone è in vendita a un prezzo che parte da 72.900 euro per la D200, mentre la Greenstone D200 viene offerta a un prezzo di 74.900 euro. 

giuseppe lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Altri articoli...