Mercedes-Benz Classe C All-Terrain continua i suoi test in attesa del debutto sul mercato, previsto per i primi mesi del 2022.
Un prototipo della vettura, camuffato, Mercedes-Benz Classe C All-Terrain è stato sorpreso in circolazione e le foto “rubate” ci rimandano una vettura con un’altezza da terra leggermente aumentata rispetto al modello da cui deriva, con un soffuso rivestimento in plastica che si intravede nonostante il rivestimento mimetico.
La Casa della Stella a tre punte non è nuova a proporre simili varianti e la prima vettura All-Terrain è stata la Classe E, presentata nel 2016 con un successivo restyling nel 2020.
La Mercedes-Benz con il rivestimento in plastica sui passaruota e sulla parte inferiore dei paraurti anteriore e posteriore, avrà un look più vicino ad un SUV e crossover.
La maggior altezza da terra, conseguenza di diverse e nuove impostazioni delle sospensioni, assicurerà un maggior comfort durante la guida in fuoristrada.
La Classe C All-Terrain Wagon di certo si presenterà con propulsori a benzina C200 da 204 CV e C300 da 258 CV, oltre alle propulsioni diesel C220d da 204 CV e C300d da 265 CV di potenza tutte dotate di trazione integrale 4Matic e tecnologia EQ Boost a propulsione ibrida mild hybrid.
La trasmissione sarà affidata al cambio automatico 9G-Tronic.
Mercedes-Benz Classe C Wagon All-Terrain debutterà entro fine anno
Al suo debutto avrà competitors del calibro di Audi A4 Allroad e Volvo V60 Cross Country e quindi il confronto sarà tutto da vedere.
Motorizzazioni ibride per una off-road che punta ad essere l’auto perfetta per essere utilizzata ogni giorno, la sua tecnologia sarà da riferimento così come il suo stile, innovativo ma al tempo stesso classico.
Mercedes-Benz Classe C Wagon All-Terrain con trazione 4Matic
MBUX, trazione integrale intelligente, quattro ruote sterzanti, cambio automatico doppia frizione, accessori questi che ne eleveranno classe e sicurezza per una novità di grande interesse.
- Rolls-Royce Phantom celebra i 60 anni di Goldfinger - 28 Ottobre 2024
- Acerbis: nuovi accessori per la Royal Enfield Himalayan 450 - 30 Settembre 2024
- eActros 600: nuovo truck of the year 2025 - 20 Settembre 2024