in ,

Alfa Romeo Stelvio e Giulia Web Edition: stile e sportività

Alfa Romeo Stelvio e Giulia Web Edition si possono acquistare con pochi e semplici passaggi, accedendo al sito ufficiale.

Tempo di lettura: 2 minuti

Alfa Romeo Stelvio e Giulia Web Edition sono da oggi disponibili per l’acquisto sulla piattaforma e-commerce dedicata.

E’ questa una piattaforma realizzata su misura del cliente ed offre  una garanzia di 5 anni ed   primi due tagliandi di manutenzione: Alfa Romeo Stelvio e Giulia Web Edition si possono acquistare con pochi e semplici passaggi, accedendo da qualsiasi dispositivo al sito ufficiale e alla pagina dedicata.

Le due vetture sono così pronte per essere acquistate.

Per caratterizzare ancora di più l’acquisto, la Casa di Arese ha pensato a dotazioni esclusive per le due vetture.

Alfa Romeo Stelvio e Giulia Web Edition

Alfa Romeo Stelvio e Giulia Web Edition online

Per la Giulia Web Edition  la base di partenza è l’allestimento Executive della berlina  che si completa con i cristalli posteriori oscurati, il sedile posteriore abbattibile, le palette del cambio al  volante, le pinze dei freni rosse, ed avanzati sistemi di sicurezza alla guida.

La berlina italiana diventa così un perfetto connubio fra la sportività  della vettura ed il fascino sportivo del brand e la tecnologia.

La propulsione è affidata al motore  diesel  da 2.2 litri turbo capace di erogare 190 CV in abbinamento al cambio automatico ad 8 rapporti e alla trazione posteriore.

Per lo Stelvio Web Edition si parte dall’allestimento Veloce, storica denominazione in casa Alfa delle vetture più performanti, che ben si coniuga con tutta una serie di avanzati sistemi di sicurezza alla guida , Wireless Charger, Hands Free Tailgate, cristalli posteriori oscurati.

La sportività è accentuata  dalle pinze freno gialle e del Pack Performance che comprende palette cambio al volante in alluminio, bloccaggio differenziale posteriore e sospensioni attive Alfa Active Suspension.

Motori Turbo per Alfa Romeo Stelvio e Giulia Web Edition

La propulsione è affidata ad un motore benzina da 2.0 litri turbo 4 cilindri da 280 CV oppure  ad un diesel da 2.2 litri turbo  4 cilindri capace di erogare 210 CV.

Entrambi  i propulsori sono abbinati al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale Q4.

La Giulia Web Edition viene offerta ad un prezzo di 47.570 euro, a fronte di 56.500 euro, mentre lo Stelvio Web Edition a fronte di un prezzo di 71.300 euro viene offerto a 62.233 euro.

 

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Opel Grandland 2021

Opel Grandland 2021: nuovo look per il SUV compatto

Audi Sport

Audi Sport: 15 modelli R ed RS per un futuro elettrificato