X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Jeep Renegade Impulse: debutta la serie speciale

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jeep Renegade Impulse è una serie speciale.

Una vera limited edition che si avvale della tecnologia plug-in hybrid sulla variante 4xe da 190 cavalli o sull’alimentazione MultiJet II da 130 cavalli: la Jeep Renegade Impulse ha un equipaggiamento particolarmente ricco. 

Nasce sulla base della Limited ma è arricchita dal Function Pack e dai cerchi in lega da 18 pollici. 

Jeep Renegade Impulse celebra la partnership con Marvel Studios

Un modello che debutta assieme alla nuova serie originale Loki, disponibile su Disney+. 

Al fine di personalizzare maggiormente questo modello, sono stati realizzati una serie di adesivi che riprendono il motivo della campagna digital. 

La Renegade 4xe è una plug-in hybrid spinta da un doppio motore elettrico e pacco batteria da 11,4 kWh: presente anche un motore endotermico turbo benzina da 1.3 litri e un cambio automatico a sei rapporti. 

Il pilota può personalizzare la propria esperienza di guida, a seconda delle condizioni di marcia o situazione meteo, ma anche se impegnato nel traffico cittadino o in tornanti di montagna, la strategia di alimentazione varia così a seconda delle esigenze e richiesta di potenza e coppia. 

Jeep Renegade Impulse è disponibile unicamente nella versione PHEV o Diesel MultiJet II

Particolarmente conveniente è la campagna promozionale che la vede protagonista di un lancio commerciale con rate da 159 euro al mese. 

Sui canali social del marchio specializzato nella guida in off-road, è online un video inedito che mostra questa interessante partnership. 

giuseppe lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Altri articoli...