BMW Serie 7 2021 nella sua nuova veste, è stata sorpresa sul circuito del Nurbugring
Dopo diversi test in pista la futura e nuova BMW Serie 7 2021 ha percorso centinaia di chilometri su strada, nelle immediate vicinanze, segno che i test pre produzione, procedono a ritmo serrato.
La nuova ammiraglia dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato, insieme alla versione full electric, la i7, entro la fine di quest’anno.
L’esemplare immortalato è abbontantemente camuffato, soprattutto nella parte anteriore, ma qualcosa si può intuire come la posizione dei gruppi ottici, più in basso rispetto al modello attualmente sul mercato, e rimarcando quanto già è possibile vedere sui SUV X7 e X8.
BMW Serie 7 2021 sarà ibrida?
Uno sguardo più attento ha svelato la presenza di telecamere nel frontale della vettura, sintomo questo di presenza di tecnologie per la guida assistita.
Il tetto del prototipo sorpreso, sembra essere leggermente meno inclinato del modello oggi sul mercato e ciò per favorire una migliore abitabilità posteriore.
L’abitacolo, come tradizione BMW, e delle sue ammiraglie, sarà un tripudio di rivestimenti n pelle di alta qualità, mentre per l’infotainment ci si può aspettare un sistema di ultima generazione, anche con un display più grande.
Per la propulsione non ci sono indiscrezioni, ma come è d’uso per la Casa di Monaco, ampia sarà la gamma ed accanto ai motori termici ed ibridi che già equipaggiano le vetture bavaresi, si aggiungerà anche la gamma 100% elettrica.
Quest’ultima dovrebbe sviluppare una potenza superiore ai 650 CV e, grazie ad una batteria da 120 kWh, godere di una autonomia vicina ai 700 km. Indiscrezioni parlano anche della possibilità di utilizzare una batteria da 80 kWh, per una variante più piccola.
Una BMW Serie 7 2021 anche elettrica
Non ci resta dunque che attendere e non appena saranno in rete altre prototipi “spia” oppure circoleranno altri rumors, sarà nostra cura darvene notizia, perché non manca molto al debutto di una berlina che si prevede possa essere spaziale.
- Rolls-Royce Phantom celebra i 60 anni di Goldfinger - 28 Ottobre 2024
- Acerbis: nuovi accessori per la Royal Enfield Himalayan 450 - 30 Settembre 2024
- eActros 600: nuovo truck of the year 2025 - 20 Settembre 2024