Jaguar E-Pace è disponibile anche con allestimento R-Dynamic Black Edition.
Un allestimento che ne esalta il design, nuova Jaguar E-Pace R-Dynamic Black Edition si distingue per una caratterizzazione estetica, premium.
Gli esterni sono caratterizzati da inserti Gloss Black presenti nelle calotte degli specchietti, sul paraurti anteriore, e sulla cornice principale e inferiore della griglia.
Sono rifiniti in Gloss Black anche le cornici dei finestrini e delle prese d’aria laterali, personalizzate con il Jaguar leaper, così come nella parte posteriore la scritta Jaguar e il badge.
Il rinnovato look esterno viene completato dal tetto panoramico, dai vetri oscurati e dagli esclusivi cerchi in lega da 19 pollici Satin Grey con pinze rosse a contrasto.
Jaguar E-Pace R-Dynamic Black Edition è un SUV dinamico
All’interno, mostra il consueto lusso, ed una maggiore connettività; l’elemento caratterizzante del nuovo design è il touchscreen da 11,4 pollici HD con vetratura curva, integrato nel cruscotto centrale.
Tramite il sistema d’infotainment Pivi Pro è possibile accedere alla quasi totalità delle opzioni e funzioni disponibili con un semplice tocco.
Nell’allestimento Black Edition è compresa la nuova variante Ostuni Pearl White
La new entry della gamma E-PACE è disponibile con una vasta scelta di motorizzazioni da 2.0 litri MHEV Ingenium, che vanno dagli efficienti diesel D165 e D200 ai potenti benzina P200 e P250, tutti abbinati alla trasmissione automatica a nove rapporti e alla trazione All-Wheel Drive offerta di serie.
Questo sistema utilizza la seconda generazione della tecnologia “Standard Driveline”, che distribuisce in modo automatico la coppia tra le ruote anteriori e posteriori al fine di garantire una trazione ottimale.
Jaguar E-Pace R-Dynamic Black Edition è in vendita a partire da 54.950 euro.
Grazie alla tecnologia Driveline Disconnect disattiva in modo intelligente la trazione integrale per ottimizzare l’efficienza, quando le condizioni di guida lo permettono.
Sulla vettura sono disponibili più tecnologia e maggiore connettività, come l’Apple CarPlay wireless e l’Android Auto, grazie all’aggiornamento SOTA disponibile per tutti i modelli E-Pace equipaggiati con Pivi e Pivi Pro.
Grazie a questi sistemi il display dello smartphone del proprietario dell’auto viene riprodotto sul touchscreen centrale, offrendo tutte le funzioni del telefono.
La nuova Jaguar Black Edition è disponibile abbinata ai propulsori 2,0 litri MHEV sia diesel e sia benzina, partendo da un prezzo di listino di euro 54.950.
- Rolls-Royce Phantom celebra i 60 anni di Goldfinger - 28 Ottobre 2024
- Acerbis: nuovi accessori per la Royal Enfield Himalayan 450 - 30 Settembre 2024
- eActros 600: nuovo truck of the year 2025 - 20 Settembre 2024