Mazda MX-5 Back to Drive è un evento emozionante
Per dimenticare i lunghi mesi di limitazioni dovuti dalla pandemia da Covid-19, la filiale italiana del marchio giapponese ha organizzato un raduno speciale dedicato a tutti i possessori dell’iconica vettura che si terrà dal prossimo 23 maggio in tutta Italia: si tratta del Mazda MX-5 Back to Drive.
Rappresenta la spider più longeva e più venduta di sempre con più di 1,1 milioni di esemplari venduti dal 1989, anno del suo debutto.
La manifestazione si terrà contemporaneamente in tutte le regioni d’Italia, classificate come “zone gialle” nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza sanitaria.
Mazda MX-5 Back to Drive è un raduno nazionale dedicato alla MX-5
L’evento sarà trasmesso per l’intera giornata dalla web radio di Mazda Italia che seguirà “live” tutto lo svolgimento della manifestazione per l’intera giornata.
L’inizio è fissato per le ore 12:00 che è il momento di arrivo degli equipaggi nelle location scelte per ogni regione.
In contemporanea ci sarà anche una diretta Facebook e tutti i partecipanti potranno dare il loro contributo chiamando in trasmissione oppure inviando messaggi via WhatsApp.
Tutte le Regioni avranno una o più destinazioni con l’itinerario che partirà dalle abitazioni di ogni partecipante e toccherà i sentieri più belli e suggestivi di ogni territorio.
Le iscrizioni all’evento Mazda MX-5 Back to Drive termineranno il 20 maggio
Sarà un viaggio che avrà come sfondo i territori più belli, dal passo del Tonale, in Lombardia, al Monte Terminillo nel Lazio, al parco dell’Alta Murgia in Puglia.
E come ogni evento che si rispetti non mancheranno ospiti importanti: infatti sempre alle ore 12:00 , in diretta da Hiroshima, si collegherà Nobuhiro Yamamoto, il padre della MX-5 che ha dedicato gran parte della sua carriera alla iconica MX-5 Miata.
All’evento possono partecipare tutti i possessori della MX-5 dopo l’iscrizione che può essere effettuata sul sito backtodrive.mazda.it .
Le iscrizioni sono già aperte e si concluderanno giovedì 20 maggio alle ore 18.00.
- Stellantis crede nella storia italiana - 20 Dicembre 2024
- Xiaomi SU7 Max: l’esposizione alla Stazione di Milano Centrale - 19 Dicembre 2024
- Nuova Lancia Gamma: si punta su Melfi - 18 Dicembre 2024