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Seat Ibiza 2021 - Nuovi allestimenti e motorizzazioni

Tempo di lettura: 2 minuti

Seat Ibiza 2021 si rinnova nell’estetica, tecnologia e dotazione

Un facelift moderato ma che non ha tralasciato alcun particolare, dalla carrozzeria all’abitacolo, ogni minimo particolare è stato aggiornato e reso più funzionale: la nuova Seat Ibiza 2021 ora è decisamente più moderna e connessa

Un aggiornamento che ha interessato principalmente l’abitacolo, inoltre arrivano nuovi gruppi ottici, sui modelli SE ed SE Technology sono di serie gli ECO, mentre sulla più sportiva FR sono presenti i full LED.

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Nuovi allestimenti per la Seat Ibiza 2021

Cerchi da 17 pollici per gli allestimenti FR, Xcellence ed Xcellence Lux e da 18 sulla FR Sport, mentre sulle più economy SE ed SE Technology la misura è di 15 e 16 pollici.

Cambia anche il lettering del modello, così come arrivano nuove colorazioni carrozzeria Sapphire Blue ed Asphalt Blue.

Grandi cambiamenti si ritrovano negli interni, spicca il nuovo design della plancia, con un display touchscreen più grande rispetto al modello precedente.

I modelli SE hanno un sistema di infotainment da 8,25 pollici mentre sugli allestimenti superiori, Xcellence ed Xcellence Lux, sono da 9,2 pollici.

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Grazie alla tecnologia Full Link viene garantita la piena compatibilità Apple CarPlay ed Android Auto in modalità wireless; presente inoltre il servizio Seat Connect con il modulo SIM integrato che offre una connettività costante, il tutto supportato da comandi con riconoscimento vocale.

Per quanto concerne il quadro strumenti, ora è da 10,25 pollici sugli allestimenti FR Sport ed Ecellence Lux; nuovo è anche il volante con comandi multifunzione e rivestito in pelle Nappa.

La nuova Seat ibiza 2021 punterà su motorizzazioni efficienti

Si parte dal mille aspirato, un tre cilindri da 80 cavalli, con cambio manuale, per passare alle due unità turbo EcoTSI da 95 e 110 cavalli, quest’ultima è dotata di serie, di un cambio manuale a sei rapporti o in alternativa è disponibile un veloce doppia frizione a sette rapporti.

Sarà prodotta a partire dal terzo trimestre di quest’anno, prezzi non ancora dichiarati.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!