Jeep Compass 80th Anniversary - Una serie speciale celebrativa
Jeep Compass 80th Anniversary è una vettura più europea che si presenta ora sul mercato con una migliore qualità delle finiture e tanta tecnologia a bordo.
L’offerta delle motorizzazioni è variegata, con propulsori benzina, diesel ed ibridi plug-in, tutti conformi alla normativa Euro 6D Final, la Jeep Compass 80th Anniversary è una versione speciale.
La versione a benzina è equipaggiata con il motore GSE da 1.3 litri da 130 o 150 CV, abbinato rispettivamente al cambio manuale e al Dual Dry Clutch Transmission (DDCT), entrambi con trazione anteriore.
Jeep Compass 80th Anniversary è disponibile anche con alimentazione plug-in hybrid
La gamma dei motori a combustione interna si completa con il motore diesel da 1,6 litri da 130 CV abbinato al cambio manuale a sei marce e alla trazione anteriore.
La gamma ibrida plug-in è offerta con due potenze: 190 CV e 240 CV, abbinate a un cambio automatico a sei velocità e alla trazione integrale eAWD.
Il nuovo modello rimane fedele agli spunti stilistici del marchio con una eccellente dinamica di guida ed una sicurezza e connettività tra le più sofisticate.
Più elegante e moderno, è dotato di un abitacolo rinnovato, progettato per migliorare il comfort e la vita a bordo , grazie al quadro strumenti digitale Full HD da 10,25 pollici, alla radio DAB, con il sistema Uconnect 5 con touchscreen da 8,4 pollici a 10,1 pollici, integrato con Apple CarPlay ed Android Auto, navigazione TomTom 3D interattiva e riconoscimento vocale naturale e servizi Uconnect. Plancia, tunnel centrale, volante e pannelli delle porte, sono caratterizzati da materiali e finiture di prima qualità.
E’ il primo veicolo Jeep in Europa a offrire una guida autonoma di livello 2 ed è dotato di ADAS di ultima generazione, di serie su tutta la gamma.
La Jeep Compass 80th Anniversary si distingue per il suo look esterno arricchito da badge identificativi
Nuovi cerchi in lega Neutral Grey da 18 , per il nuovo design dei gruppi ottici full LED, per i rivestimenti in tessuto o in pelle dei sedili, con trama a rombi e cuciture tungsteno con il badge 80th, presente sulle portiere anteriori e richiamato nei dettagli degli interni, nonché tappetini dedicati all’anniversario.
La vettura è offerta nelle nuove colorazioni Urban Green e Mimetic Green, con finiture Neutral Grey, che sottolineano l’esclusività e l’eleganza di questo allestimento.
Le vetture 80th anniversario godono del programma Wave, che includei primi due tagliandi entro ventiquattro mesi dall’acquisto nell’ambito dei due anni di manutenzione programmata Easy Care, l’assistenza stradale sette giorni su sette per tutte le ventiquattro ore, un call center multilingue dedicato con servizi prioritari, oltre che l’accesso privilegiato agli eventi e alle partnership del marchio.
- Rolls-Royce Phantom celebra i 60 anni di Goldfinger - 28 Ottobre 2024
- Acerbis: nuovi accessori per la Royal Enfield Himalayan 450 - 30 Settembre 2024
- eActros 600: nuovo truck of the year 2025 - 20 Settembre 2024
Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.