X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Kim Kardashian - Una Cadillac Escalade Platinum stratosferica!

Tempo di lettura: 2 minuti

Kim Kardashian è una celebrità americana che non ha bisogno di presentazioni, una vera star di Hollywood 

Come ogni celebrità che si rispetti, Kim Kardashian ama il lusso e recentemente si è fatta realizzare una Cadillac Escalade Platinum completamente personalizzata 

La Escalade è stata realizzata utilizzando una speciale vernice “KK Silver”, un colore incredibile con varie sfumature argentate e dorate. 

Anche la griglia anteriore è stata sostituita con un’altra argentata, mentre il logo centrale Cadillac ora è monocolore.

L’assetto è stato debitamente ribassato, ora sono presenti anche enormi cerchi in lega leggera da 26 pollici, il loro design è esclusivo, perché seppur pieni al centro, sono impreziositi da raggi che ne esaltano il look e l’originalità stilistica

Kim Kardashian ha preteso che i vetri del suo imponente SUV fossero oscurati 

Se l’esterno di questo mastodontico SUV è discreto seppur personalizzato in tutto e per tutto, lo stesso non si può dire degli interni

Il SUV americano ospita, nel suo lussuoso abitacolo ben 3 schermi OLED per un totale di 38 pollici, mentre al posteriore sono presenti due display da 12,6 pollici 

L’infotainment centrale è stato impreziosito con un sistema di navigazione con realtà aumentata mentre l’impianto audio vanta una resa acustica incredibile. 

Sono presenti 36 altoparlanti per 28 amplificatori, per una potenza, in termini di oltre 3.000 watt.

La Cadillac Escalade di Kim Kardashian è spinta da un V8

Si tratta di un motore da 6,2 litri capace di una potenza di 426 cavalli a 5.600 giri al minuto per una coppia massima di 623 Nm a 5.600 giri al minuto.

Presente anche un sistema di trazione integrale ed un cambio automatico a 10 rapporti con modalità sequenziale.

Nel classico 0 – 100 km/h impiega 6,4 secondi mentre per coprire i 400 metri, sempre con partenza da fermo, impiega 14,6 secondi.

Il SUV americano è disponibile anche in configurazione small con 5 posti e motorizzazione sei cilindri in linea da 3 litri per una potenza di 281 cavalli.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...