Jeep Wrangler by Liberty Walk è più che una semplice e banale trasformazione
Il tuner giapponese ha realizzato un body kit denominato LB-Work Farline che rende la Jeep Wrangler decisamente più cattiva e soprattutto specialistica.
Liberty Walk precisa che questo kit carrozzeria è disponibile anche per altre versioni quali la Sahara e Rubicon
Una realizzazione che come obiettivo finale ha quello di rendere un veicolo specialistico in un qualcosa di ancora più estremo e personale.
La Jeep Wrangler by Liberty Walk sembra realmente uscita da un film apocalittico!
Il kit prevede un paraurti anteriore e posteriore in acciaio, questi ultimi realizzati facendo largo uso di elementi tubolari, soluzione utilizzata anche per le portiere, ora totalmente “aperte” e provviste unicamente di una doppia barra anti intrusione.
Originalissima l’idea di ricoprire i montanti anteriori con una “cover”che avvolge l’intero parabrezza, schermandolo e dando la sensazione che sia spesso, quasi “blindato”.
Al retro una rete di protezione assicura che eventuali bagagli non vadano persi, rete che è stata utilizzata anche per creare un cielo della vettura… completamente aperto!
Da segnalare che nella zona anteriore sono stati installati anche fari aggiuntivi, dati da una barra luminosa a LED ed ulteriori elementi nei passaruota, rivisti.
Visto l’aspetto rude e soprattutto estremo di questa realizzazione, non poteva mancare un kit di sollevamento della vettura e cerchi specifici con pneumatici tassellati.
La Jeep Wrangler by Liberty Walk diventa così un mezzo tanto originale quanto unico!
Veniamo ai singoli costi di realizzazione: il tuner giapponese propone il paraurti anteriore a circa 3.640 dollari, mentre la griglia e parafanghi sono presenti a listino ad un prezzo di 880 e 2.850 dollari.
Ogni singolo accessori / parte della carrozzeria può essere acquistato singolarmente, in maniera tale da arrivare o al tuning completo per gradi o fermarsi allo step più consono al proprio utilizzo e gusto.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024