X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

AC Milan e BMW Italia - Nasce una nuova partnership

Tempo di lettura: 2 minuti

AC Milan e BMW siglano un sodalizio a lungo termine

La filiale italiana BMW Italia ha siglano un accordo con la squadra di calcio AC Milan in qualità di automotive Partner

Due marchi premium sono pronti a lavorare insieme all’insegna di un futuro ricco di passione

AC Milan lavorerà a stretto contatto con BMW Italia al fine di creare una serie di eventi e di iniziative esclusive congiunte

Lo scopo è di avvicinare e collegare gli appassionati di sport, motori, innovazione e glamour, in tutto il mondo.

Un orizzonte condiviso, due marchi che hanno la capacità di emozionare e sostenere i propri clienti, dentro e fuori un campo di calcio.

Paolo Scaroni Presidente di AC Milan 

“Siamo molto orgogliosi di accogliere nella nostra famiglia di Premium Partner un brand riconosciuto a livello internazionale e un’eccellenza nel settore automobilistico come BMW.
BMW, proprio come il Milan, è sinonimo di eccellenza, stile e innovazione. Siamo dunque entusiasti di intraprendere questo viaggio insieme verso un nuovo progresso, verso un futuro sostenibile, a beneficio di tutti”.

Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore delegato di BMW Italia S.p.A ha dichiarato:

“Nella nostra partnership non ci saranno solo sinergie di comunicazione e visibilità, piuttosto che interazioni con i canali social ed eventi fisici e digitali.
La nostra ambizione è di andare oltre i contenuti tecnici di una partnership tradizionale, mettendo a fattor comune alcuni valori aspirazionali dei nostri Brand, per essere più autentici.
Questi elementi in comune sono emersi in modo quasi naturale durante i nostri incontri preparatori. Le parole chiave saranno cultura, stile, carica innovativa.
Ma anche responsabilità sociale d’impresa e sostenibilità”.

Saranno messe a disposizione del senior management, dei giocatori e dello staff della Prima Squadra Maschile, i modelli della nuova gamma BMW al fine di toccare con mano la tecnologia e l’innovazione del marchio automobilistico tedesco.

 

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...