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Subaru Outback Wilderness Edition 2022

Subaru Outback Wilderness Edition 2022 è una versione specialistica dedicata all’off-road dotata di una potenza massima di 263 cavalli

Tempo di lettura: 2 minuti

Subaru Outback Wilderness Edition 2022 è una versione specialistica dedicata all’off-road

Rappresenta una variante inarrestabile di un modello di successo: la Subaru Outback Wilderness Edition 2022 è dedicata a chi ama le emozioni e la natura. 

E’ la più capace Outback di sempre e dotata di un’altezza da terra maggiorata rispetto al modello “normale”.

La Subaru Outback Wilderness Edition 2022 ha un equipaggiamento specifico 

Subaru Outback Wilderness Edition 2022

Sospensioni con setup specifico, X-Mode con doppia funzione Onyx XT che prevede le modalità Snow / Dirk e Deep Snow / Mud

L’altezza da terra è stata portata a 9,4 pollici rispetto agli 8,7 pollici del modello base, migliora anche l’angolo di attacco, fino a 20 gradi e quello di uscita di 21,2 gradi. 

Il suo look è stato impreziosito da un paraurti anteriore e posteriore specifico, da una piastra paramotore e da badge Wilderness, quest’ultimi presenti sia sulla carrozzeria che negli interni. 

Anche la vernice carrozzeria è specifica per questa versione: un Geyser Blue che trae ispirazione dalla storia del marchio giapponese nel mondiale rally. 

La Subaru Outback Wilderness Edition 2022 è dotata di cerchi da 17 pollici con pneumatici Tokohama Geolandar

Per quanto concerne gli interni, presenti rivestimenti in ecopelle StarTex con cuciture a contrasto per i sedili anteriori, oltre alle finiture in alluminio per volante, leva del cambio e pannelli portiera. 

Al centro della plancia è presente un touchscreen da 11,6 pollici con tecnologia Subaru EyeSight. 

Cuore di questa special edition è il su motore boxer, un quattro cilindri da 2,4 litri, turbo benzina capace di sviluppare una potenza di 263 cavalli per 376 Nm di coppia massima, a fronte di una trasmissione automatica a variazione continua CVT Lineartronic e trazione integrale con Active Torque Vectoring.

La stessa casa madre dichiara di aver rivisto il rapporto di trasmissione finale portato da 4,11:1 a 4,44:1, il tutto consente di superare pendenze fino al 40%.

Ha stile, esclusività, dotazione ed un look che la rende realmente una special edition, destinata a chi ama l’avventura!

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

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