Nuova Mercedes Classe C sarà disponibile sul mercato italiano in sei versioni: Business, Sport, Premium, Sport Plus, Premium Plus e Premium Pro
Si parte dai 50.990 euro per la nuova Mercedes Classe C 200 Mild Hybrid Business berlina, mentre per la station occorrono 1.500 euro in più.
Ha un look che la fa sembrare una Mercedes-Benz Classe S più compatta, pur vantando contenuti tecnologici di pari livello, perché il salto in avanti, rispetto alla precedente generazione è notevole.
Stile, contenuti, sicurezza, accessori, è possibile configurare a proprio piacimento e secondo le proprie esigenze la berlina e station tedesca, partendo da allestimenti specifici.
Lunghissima è la lista degli accessori disponibili che come sempre fanno lievitare sensibilmente il prezzo, ma del resto, stiamo parlando di un’ammiraglia in scala ridotta.
Sei gli allestimenti disponibili in Italia per la nuova Mercedes Classe C
Si parte dalla versione Business che si rivolge ad una clientela professionale, offrendo una dotazione standard di livello superiore con fari LED high Performance, cerchi da 17 pollici, interni in tessuto, sistema MBUX di ultimissima generazione e display centrale da 11,9 mentre quello lato guida è da 12,3”.
La Premium si caratterizza per un look AMG con vetri oscurati e sedili in combinazione Artico e Dinamica, mentre le versioni Sport Plus e Premium Plus aggiungono il sistema Digital Light che permette di scomporre la luce del faro con l’ausilio di 1,3 milioni di specchi con una risoluzione superiore a 2,6 milioni di pixel.
Per la Premium Plus il look distintivo dato dalla presenza dell’AMG Line viene arricchito da un ulteriore pacchetto Teck pack.
L’allestimento Premium Pro si caratterizza per il Luxury Pack che offre una dotazione estremamente ricca, perché oltre a proporre quanto già disponibile con il Teck Pack, offre, di serie, l’impianto audio Burmester 3D sound, l’head-up display, la funzione music streaming, il climatizzatore automatico trizona ed il tetto Panorama.
Nuova Mercedes Classe C arriverà nelle concessionarie italiane la prossima estate.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024