Nuova Opel Mokka - Less normal. More Mokka
Nuova Opel Mokka è arrivata nelle concessionarie in concomitanza con l’avvio della nuova campagna pubblicitaria “Less normal. More Mokka”.
Si caratterizza per il fronte dominato dal nuovo “Vizor” con al centro il grosso logo della casa del fulmine, la nuova Opel Mokka si presenta con un design futuristico ed originale.
Gruppi ottici IntelliLux LED Matrix, nuovo cruscotto digitale Pure Panel e tante altre innovazione su di un SUV compatto ma sicuramente frutto e figlio di un progetto ambizioso quanto inedito.
Nuova Opel Mokka ha una completa dotazione di serie
La vettura, già dal model entry level, ha una valida dotazione di serie con i sistemi di assistenza alla guida, gli ADAS, al gran completo
Ne segnaliamo solo alcuni dei più noti: la frenata automatica di emergenza e rilevamento pedoni, il sistema per il mantenimento della corsia di marcia, il riconoscimento dei cartelli stradali ed il sistema per la prevenzione dei colpi di sonno.
Presente la radio Bluetooth con touchscreen da 7 pollici ed il Multimedia Navigation.
Nuova Opel Mokka è disponbile con colori carrozzeria intensi e sgargianti.
Si va dal rosso lucido al verde brillante e all’intenso blu, c’è di tutto e ad ogni colorazione si possono abbinare anche gli specchietti retrovisori esterni colorati e decorativi.
Ulteriore funzionalità estetica, è la protezione della soglia del vano di carico, utile per evitare graffi durante le operazioni di carico e scarico, cosi come, fra gli accessori, i gradini laterali dotati di superficie antiscivolo.
Prezzi a partire da 22.200 euro.
Fabio Mazzeo, responsabile di Opel Italia:
“Le prime vetture sono arrivate presso la rete italiana per cui il nuovo SUV è presente in ogni concessionaria e siamo felici che i nostri clienti possano finalmente provarlo in prima persona.
Basta prendere appuntamento per una prova su strada, per telefono oppure online e provare così anche il nuovo Opel Crossland.
Ovviamente le nostre concessionarie seguono rigorosamente le indicazioni sanitarie e di prevenzione.”
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!