X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Mahindra KUV100 NXT Glamorous Gold

Tempo di lettura: 2 minuti

Mahindra KUV100 NXT Glamorous Gold celebra gli oltre 3.000 clienti fatti registrare sul mercato italiano

Presentato in Italia el febbraio 2018, al modello benzina è stato affiancato l’M-Bifuel a GPL capace di abbattere ulteriormente consumi ed emissioni: la nuova Mahindra KUV100 NXT Glamorous Gold è una special edition

Sarà prodotta in sole 13 unità, di cui 10 destinate alle concessionarie ufficiali e 3 per le attività di Marketing, Comunicazione e promozione.

Sono trascorsi così 3 anni dall’aprile del 2018, da quando il SUV indiano si è presentato al pubblico italiano, conquistando nel tempo, una fiducia crescente.

La nuova Mahindra KUV100 NXT Glamorous Gold ha una livrea speciale

Vernice Dual Tone con il tetto nero e non solo, perché di serie, sono presenti il bracciolo centrale, deflettori finestrini, cromatura portellone, kit modanature laterali portiere, battitacco, retrocamera posteriore, sistema radio DAB.

Per certi versi realmente una limited edition perché soli 10 esemplari sono un numero limitatissimo che potrebbe stuzzicare l’appetito di chi cerca un’auto non comune e ben fatta.

La versione M-Bifuel GPL abbina notevoli vantaggi, perché consente di avere consumi ridotti, all’esenzione o riduzione del pagamento della casa automobilistica a seconda della Regione, consentendo persino l’accesso libero e gratuito nelle aree a traffico limitato di tanti centri cittadini, permettendo di poter circolare durante i blocchi del traffico.

Mahindra KUV100 NXT Glamorous Gold è un SUV pratico ed agile

E’ spinta da un motore 3 cilindri, un propulsore da 1,2 litri a iniezione diretta con doppia fasatura variabile VVT capace di una potenza di 87 cavalli a 5.500 giri al minuto, per una coppia massima di 115 Nm a 3.500 giri al minuto.

La trazione è anteriore, presente una pratica leva del cambio manuale a joystick, due gli allestimenti previsti per la KUV100, K6+ e K8+

Quest’ultimo si caratterizza per una dotazione particolarmente completa che spazia dalla console nera con climatizzatore automatico al nuovo display touchscreen da 7 pollici con infotainment, navigatore e connettività Bluetooth.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...