Lamborghini Huracan Evo RWD è una supercar specialistica che grazie alla cura Novitec diventa ancora più veloce e potente!
Non c’è angolazione o aspetto della Lamborghini Huracan EVO RWD che non trasmetta grinta ma anche cattiveria, ma se già di serie esprime un potenziale notevole, dopo l’intervento della Novitec diventa una sportiva… esagerata!
Il primo intervento atto a permettere al potente V10 aspirato da 5,2 litri di coinvolgere ancora di più pilota e passeggero, è il montaggio di un impianto di scarico completo, ad alte prestazioni, con collettori in acciaio inossidabile o Inconel, con isolamento termico che può essere reso ancora più esclusivo grazie al rivestimento in oro.
Esteticamente la Lamborghini Huracan Evo RWD by Novitec acquista fascino ma anche sportività
Un nuovo paraurti anteriore con splitter in carbonio, realizzato in maniera tale da aumentare la portanza alle alte velocità e garantire così maggiore stabilità e trazione, mentre al retro è ben visibile un enorme ala, regolabile con un estrattore aria, in materiale composito che ingloba anche i due voluminosi terminali di scarico, all black.
Specifiche anche le minigonne laterali in fibra di carbonio, arricchite da una grossa bocca o meglio presa d’aria, in prossimità dell’assale posteriore.
Altre novità firmate dal tuner tedesco riguardano l’adozione di un cofano anteriore interamente in fibra di carbonio e di una copertura del vano motore con prese d’aria maggiorate, per un miglior smaltimento del calore.
La Lamborghini Huracan EVO RWD by Novitec monta cerchi specifici da 20 e 21 pollici, della Vossen, con pneumatici 245/30 e 325/25.
Altri accessori specifici presenti su questa supercar sono gli ammortizzatori racing progettati per le gare GT3 e molle più rigide che hanno portato ad abbassamento del corpo macchina di 35 millimetri.
Novitec propone anche per gli interni, un rivestimento specifico per sedili e tunnel, in pelle o Alcantara, con un’ampia varietà di colori e finiture.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024