in ,

Toyota GR Supra Jarama Racetrack Edition

Sarà realizzata in sole 90 unità, tutte destinate al mercato europeo

Tempo di lettura: 2 minuti

Toyota GR Supra Jarama Racetrack Edition prende il nome dal celebre circuito spagnolo

Sarà realizzata in sole 90 unità, tutte destinate al mercato europeo, la nuova Toyota GR Supra Jarama Racetrack Edition è cattivissima.

La sua carrozzeria presenta una vernice Horizon Blue con diversi particolari a contrasto: cerchi, calotte specchi retrovisori, minigonne laterali, estrattore aria posteriore sono in nero lucido.

La nuova Toyota GR Supra Jarama Racetrack Edition ha cerchi da 19 pollici e pinze freno rosse.

Toyota GR Supra Jarama Racetrack Edition

Nell’abitacolo sono presenti rivestimenti in Alcantara con cuciture a contrasto; ogni esemplare è dotato di una targhetta identificativa, posta sul cruscotto, che riporta il numero progressivo di produzione e con la forma di un circuito.

Questa versione è dotata di finiture in fibra di carbonio, display centrale touch screen da 8,8 pollici con supporto Apple CarPlay ed Android Auto ed un impianto audio a 10 altoparlanti.

Sempre di serie troviamo il Toyota Safety Sense che include numerosi dispositivi di assistenza alla guida, dal sistema di rilevamento e frenata automatica di emergenza, al rilevamento pedoni e ciclisti, fino al cambio corsia, avviso angolo cieco, riconoscimento segnaletica stradale e cruise control adattivo.

La nuova Toyota GR Supra Jarama Racetrack Edition ha un cuore a sei cilindri

Si tratta di un motore da 3 litri, turbo da 340 cavalli con una coppia di 500 Nm, abbinato ad una trasmissione automatica doppia frizione ad otto velocità.

La coupé giapponese brucia i 100 km/h con partenza da fermo in soli 4,3 secondi per una velocità massima di 250 km/h.

Una sportiva pura ricca di elementi ed accessori unici che ne elevano carisma, grinta e velocità, un autentico oggetto da collezione!

Una delle sportive più discusse e ricercate del 2020, un’auto che anche se condivide con la sorella tedesca parte della meccanica ha una sua personalità, che in queste versioni speciali, viene esaltata da un equipaggiamento che è spiccatamente sportivo e che ti trasmette voglia di provarla in pista… quella da drift!

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Ducati Scrambler Desert Sled Fasthouse

Ducati Scrambler Desert Sled Fasthouse

Audi Q5 Sportback

Audi Q5 Sportback – Al via gli ordini per il SUV Coupé ibrido plug-in