X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Mercedes Night Edition - Dalla Classe A alla CLA Shooting Brake

Tempo di lettura: 2 minuti

Mercedes Night Edition è una serie speciale messa a punto per il mercato italiano dalla casa della Stella a tre punte

Si tratta di una serie di modelli speciali pensati per offrire un look ricercato ad una ricca dotazione di serie, Mercedes Night Edition segna la nascita di una serie speciale.

Tanti e diversi i modelli “coinvolti”, si parte dalla Mercedes-Benz Classe A per sottolineare l’eleganza e la sportività ma soprattutto per dotare le vetture di equipaggiamenti propri di vetture dei segmenti superiori con tanti elementi in nero lucido a specchio.

Per la Classe A sulla versione Sport viene offerto il pacchetto speciale che comprende i cerchi in lega da 18 pollici, l’integrazione con lo smartphone, il display centrale da 10,25 pollici, il Mirror Pack, il pacchetto parcheggio e il supporto lombare.

Sulla variante Premium, in aggiunta alle dotazioni offerte sulla Sport vengono proposti elementi estetici esclusivi sia per gli esterni che per l’abitacolo.

All’esterno la mascherina Matrix presenta le lamelle in nero lucido e gli inserti cromati, così come in nero lucido sono le modanature sottoporta ed i terminali di scarico.

Sul passaruota anteriore è collocata la targhetta identificativa.

Mercedes Nigh Edition non coinvolge solo la Classe A ma…

Nell’abitacolo i sedili sono rivestititi in pelle ecologica nera con cuciture a contrasto grigio chiaro, i tappetini sono neri con i bordi grigio chiaro e la scritta “Edition” sempre in grigio.

Sui modelli CLA e CLA Shooting Brake, questa serie speciale è disponibile solo sulla variante Premium che offre le stesse dotazioni presenti sulla Classe A Premium Night Edition ed in aggiunta propone il tetto panoramico, il modulo di ricarica wireless per smartphone ed il logo illuminato.

Tanta esclusività e valore incluso nel prezzo per le versioni speciali Mercedes Night Edition

Si tratta di una serie di modelli che consentono di avere un’auto dalla ricca dotazione e con un valore residuo nel caso di vendita, rapportato al contenuto delle vetture.

giuseppe lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Altri articoli...