X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Jeep Wrangler 4xe First Edition - Al via gli ordini

Tempo di lettura: 2 minuti

Jeep Wrangler 4xe First Edition può essere ora ordinata da tutti coloro che hanno manifestato il loro interesse all’acquisto sul sito web dedicato, mentre l’arrivo nelle concessionarie è previsto per la prossima estate.

La vettura offre una potenza combinata di 380 CV grazie all’abbinamento di due moto generatori elettrici, un pacco batteria ad alta tensione, un motore turbocompresso a benzina da 2 litri high-tech e la trasmissione automatica TorqueFlite a otto marce: la Jeep Wrangler 4xe First Edition è innovativa.

Questo sofisticato sistema consente di poter viaggiare in modalità full electric fino a 50 km di autonomia, rendendo pertanto la vettura perfetta per l’uso quotidiano.

Questo allestimento speciale è il più completo e rende unica la Jeep Wrangler 4xe First Edition

E’ compreso un set con soluzioni di ricarica ed un kit per la cura della vettura, offerto da Mopar, che comprende il pratico Cargo Organizer per il vano di carico, il telo coprivettura 4xe indoor e l’estensione della garanzia sul veicolo a cinque anni.

A ciò si aggiungono, compresi nel prezzo della vettura, altre piccole attenzioni come i primi 2 tagliandi di manutenzione programmata presso le concessionarie Jeep, l’assistenza stradale, il servizio clienti dedicato e l’accesso privilegiato agli eventi e alle partnership del brand.

Esteticamente la versione lancio Jeep Wrangler 4xe First Edition presenta una livrea Granite Crystal, cerchi da 18 pollici, fari ad alta visibilità Full LED e cover rigida per la ruota di scorta.

L’abitacolo offre sedili in pelle nera con cuciture tungsteno, rivestimento della plancia in pelle con cuciture a contrasto e tappetini berber neri dedicati.

Di serie viene offerto il sistema Uconnect NAV da 8,4 pollici con touchscreen, integrazione smartphone con Apple CarPlay e Android Auto per la connettività di bordo, il quadro strumenti con nuovo display TFT da 7 pollici con informazioni sul livello di carica della batteria e autonomia e l’impianto audio Alpine a nove altoparlanti con subwoofer da 552W.

Sul fronte della sicurezza, la First Edition di serie prevede l’Adaptive Cruise Control, il Forward Collision Warning Plus, il Blind Spot Monitoring con Rear Cross Path Detection, la telecamera posteriore e frontale, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il sistema Keyless e gli specchi retrovisori elettrici.

Le altre livree disponibili sono il Black, e Bright White che sarà possibile osservare sul resto della gamma prossima all’arrivo.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...