BMW M4 Cabrio 2022 potrebbe debuttare nel giro di qualche settimana
Dopo le recenti M3 berlina ed M4 Coupé, continua il lancio dei nuovi modelli M Performance, così è stata sorpresa la nuova BMW M4 Cabrio 2022
Il look rispetto alle sorelle berlina e coupé non cambia, almeno nel frontale, complice una mascherina che si caratterizza per la maxi griglia doppio rene, un particolare stilistico che ha fatto discutere appassionati e non!
Sarà ancora una volta terribilmente incisiva ma anche velocissima, perché il suo cuore biturbo punterà nuovamente alle alte prestazioni.
La nuova BMW M4 Cabrio 2022 sarà disponibile anche nella variante Competition?
Se prima tutti quanti noi, avevamo qualche dubbio in merito alla presenza in listino di una futura versione base affiancata “forse” dalla Competition, oggi dopo aver visto queste nuove foto spia, ogni perplessità in merito alla commercializzazione della versione più spinta, svanisce.
Nelle foto che vi mostriamo è facile capire come la cabrio immortalata sia proprio la Competition e tutto ciò lo si deduce non solo dalla presenza, sul lungo cofano motore della doppia presa d’aria, ma anche dalle calotte specchi retrovisori in materiale composito, stessa finitura che riveste anche le pronunciate minigonne laterali.
Il suo aspetto non lascia alcun dubbio, rispetto al passato il cambio è netto, così come anche il suo stile, del resto il nuovo corso stilistico del marchio bavarese è chiaramente iniziato e questo modello sembra esprimerlo al meglio.
Non sarà l’ultimo modello M Performance ad esser presentato, parliamo della gamma media, perché in cantiere c’è sempre l’attesissima BMW M3 Touring, station ancora in fase di test.
La nuova BMW M4 Cabrio 2022 avrà una potenza fino a 510 cavalli
La declinazione sicuramente ricalcherà quanto già visto sulla Coupé, il sei cilindri biturbo da 3 litri sarà offerto sia con una potenza di 480 cavalli, la “base”, sia con una da 510 cavalli riservata alla Competition.
La vedremo con molta probabilità entro la fine di quest’anno.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024