X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Mangusta Oceano 39 - Lo yacht rivoluzionario

Tempo di lettura: 2 minuti

Mangusta Oceano 39 è un rivoluzionario yacht

Lungo 39 metri, abbina eleganza e performance in una linea completamente nuova ed originale, il nuovo Mangusta Oceano 39 è stato ufficialmente presentato.

Esalta il concetto di spazio, dove il contratto con il mare avviene anche attraverso una struttura minimal che fa un ampio utilizzo di vetro, ne deriva una comunicazione totale tra interno ed esterno, come se fosse il patio di una moderna villa sua mare.

Il Mangusta Oceano 39 ha una superficie vetrata impressionante.

Terrazze ribaltabili, una beach house / garage a 180 gradi realizzati su misura per l’Armatore.

Una prua imponente, che protegge la timoniera vetrata e la piscina infinity, il cui fondo, in parte a vetri, inonda di luce naturale la cabina dell’armatore.

Una seconda piscina infinity è collocata sul ponte sundeck e permette un pieno relax con una vista incredibile.

Ogni ponte pensato per il Mangusta Oceano 39 permette all’Armatore di configurare gli spazi a proprio piacimento, con diverse aree customizzate secondo i propri desideri.

Tecnicamente è capace di una velocità massima di 16 nodi per la versione dislocante e 21 nella versione fast displacement.

Entrambe le versioni garantiscono livelli di rumorosità ridotti al minimo aumentando ulteriormente il comfort a bordo. Sotto il limite delle 299 GT.

Una moderna villa sul mare: gli ampi spazi esterni permettono di godersi viste impareggiabili da terrazze vetrate. Che si voglia godersi una cena all’ancora a Porto Cervo o Saint Tropez, o raggiungere le Bahamas o gli Hamptons, la Oceano 39 offre lo stile e il comfort di una penthouse di Miami.

Il tutto con volumi assolutamente incredibili, mai raggiunti prima su yacht di queste dimensioni, resi possibili dal know-how Mangusta e dalla sinergia con il designer Alberto Mancini che ha curato gli interni.

Indubbiamente una nuova pietra miliare della sua gamma considerata, ancora prima di essere presentata, un “game changer” dell’intero segmento.

Uno yacht che ha le sembianze una villa tutta vetri pronta a salpare, pensata per affrontare qualsiasi tipo di navigazione.

E farlo con la classe invidiabile che è nel DNA Mangusta.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!