Triumph Bonneville 2021 continua nella sua lunga tradizione
Il bicilindrico da 1.200 ha una coppia corposa dai bassi regimi, la Triumph Bonneville 2021 T120 ha una potenza di 80 cavalli a 6.550 giri al minuto ed una coppia massima di 105 Nm a 3.500 giri al minuto.
Una moto omologata Euro 5, con consumi ed emissioni ridotte e primo tagliando a 16.000 chilometri.
Maneggevole, ha un peso ridotto di 7 kg, nuovi cerchi in alluminio da 18 e 17 pollici e pinze freno anteriore Brembo ad alte prestazioni con doppio disco anteriore e pinza freno posteriore a 2 pistoncini.
La nuova Triumph Bonneville 2021 T120 ha un peso ridotto ed una maneggevolezza notevolmente migliorata rispetto al passato.
Notevole la tecnologia presente, con cruise control ora di serie e nuove modalità di guida: il pilota può scegliere tra la Rain e Road che adattano il comportamento della moto in base alle condizioni di guida.
Di serie è presente anche la frizione con coppia assistita, una presa USB nel sottosella ed immobilizer.
Il gruppo ottico anteriore incorpora luci diurne a LED da design caratteristico, nuova è anche la strumentazione con doppio quadrante e grafiche 3D. Il display multinazionale presente davanti al pilota gli fornisce ulteriori informazioni quali le modalità di guida impostate, marcia innestata e stato del cruise control.
Sono ben 116 gli accessori originali disponibili, per una personalizzazione senza limiti.
La nuova Triumph Bonneville 2021 T120 è disponibile in tre eleganti colorazioni
Nuova è la tinta unita Jet Black, le altre due sono la Cordovan Red/Silver e la Cobal Blue/Silver Ice, entrambe caratterizzate da una linea in oro dipinta a mano.
Cambia anche la T100 dotata del bicilindrico da 900 centimetri cubici che eroga ora 10 cavalli in più ma con minori emissioni; la potenza così arriva a 65 cavalli a 7.400 giri al minuto, con una coppia massima di 80 Nm a 3.750 giri al minuto, con l’80% disponibile tra i 2.000 ed il 7.000 giri al aiuto.
Spostata di 500 giri al minuto la zona rossa; anche la T100 è omologata Euro 5.
Tecnicamente il suo peso rispetto al modello precedente è inferiore di 4 kg, presenti cerchi a 32 raggi ed un ABS di ultima generazione con traction control disinseribile.
L’altezza da sella è di soli 790 millimetri, immancabile una presa USB nel vano sottosella.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024