in ,

Nissan Qashqai Premiere Edition – Alta dotazione tecnologica

Nuova Nissan Qashqai Premiere Edition è disponibile con motore da 1,3 litri mild-hybrid e potenze di 140 e 158 cavalli

Tempo di lettura: 2 minuti

Nissan Qashqai Premiere Edition è in vendita presso le concessionarie ufficiali e prenotabile online sul sito ufficiale del brand nipponico

Una ricca dotazione tecnologica, una versione proposta in edizione limitata: la Nissan Qashqai Premiere Edition offre ampi margini di personalizzazione

Un display ad alta definizione da 9 pollici, arricchito da un ulteriore schermo multifunzione full TFT da 12,3 pollici.

Se ciò non bastasse è presente anche l’Head-Up Display da 10,8 pollici, il più grande de segmento, che offre informazioni su velocità, segnali stradali e dati di navigazione.

Nissan Qashqai Premiere Edition è dotato anche di ricarica wireless a 15 W

Nissan Qashqai Premiere Edition

Si tratta di uno dei sistemi di ricarica senza fili, tra i più potenti del segmento, inoltre grazie alla compatibilità con Apple CarPlay ed Android Auto è possibile proiettare i contenuti del proprio smartphone via app, sul grande schermo centrale.

Presenti anche 4 porte di ricarica, 2 USB-A e 2 USB-C

Sul fronte sicurezza immancabile il nuovo ProPilot con Navi-Link che fornisce ampio supporto al conducente in tutte le più disparate situazioni di guida.

Altro segno distintivo di questa edizione sono i fari a matrice LED, dove ogni fascio è diviso in 12 elementi singoli che si disattivano in modo selettivo se viene rilevato un veicolo in avvicinamento in direzione opposta.

Per questa special edition si è deciso di utilizzare una doppia colorazione: il nuovo Magnetic Blue, il Ceramic Grey ed il White Pearl Brilliang sono abbinabili al tetto nero; presenti anche cerchi in lega da 18 pollici con finitura a taglio diamantato.

La nuova Nissan Qashqai Premiere Edition è disponibile con motore da 1,3 litri e tecnologia mild hybrid

Si tratta di un propulsore offerto con due livelli di potenza, 140 e 158 cavalli, quest’ultimo abbinato alla trasmissione automatica Xtronic.

Prezzi a partire da 33.780 euro per la 140 cavalli 2WD e da 37.270 euro per la 158 cavalli 2WD cambio automatico, prime consegne previste per il mese di giugno 2021.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nuova Classe C Station 2022

Nuova Classe C Station 2022 – Sicurezza e praticità con i fari Digital Light

Taycan Cross Turismo

Taycan Cross Turismo – Debutterà il 4 Marzo 2021