Mercedes SL 2022 - Nuove foto spia la immortalano con capote in tela
Mercedes SL 2022 è stata sorpresa con una splendida capote in tela
Dunque niente più tetto in metallo, niente più una copertura rigida e pesante, la nuova Mercedes SL 2022 sarà dotata di una efficace quanto affascinante capote in tela.
Avrà uno stile incredibile, un look incredibilmente attraente ed incarnerà tutto il dinamismo possibile che la divisone AMG è in grado di apportare.
Di fatto la nuova Mercedes SL 2022 sarà sviluppata proprio dalla AMG unitamente alla nuova GT Coupé
Il prototipo sorpreso la immortala in una veste ancora camuffata ma che ne fa intravedere tutta la sua grinta e bellezza.
Il frontale sarà dominato dalla griglia Panamericana, con gruppi ottici full LED ed un muscoloso quanto possente cofano motore, in grado di ospitare unità dalla cubatura dalla cilindrata ridotta ma dalla potenza notevole.
La nuova SL 2022 avrà cerchi da 20 pollici con un impianto frenante con dischi in carbonio – ceramico
Una cabrio che riporterà il fascino della guida a cielo aperto anche ai livelli più alti dell’offerta della casa Mercedes-Benz
Sembrerebbe che la produzione punterà su di un modello di ingresso, la SL 43 fino ad arrivare alla SL 73e 4Matic+
Su quest’ultimo propulsore ci sarà la più grande innovazione della Stella, perché si parla di una potenza superiore ai 800 cavalli!
La nuova Mercedes SL 2022 sarà offerta con cubatura ridotta rispetto al passato
Sarà questo un altro punto a favore della nuova scoperta tedesca, perché ci sarà l’ingresso delle motorizzazioni 4 cilindri turbo.
Immancabile la trazione posteriore ed integrale.
Il suo nome in codice è R232, difficile prevederne il debutto così come difficile ipotizzare la presenza del V12 da 6 litri biturbo.
Sicuramente nelle prossime settimane riusciremo a darvi nuove informazioni in merito, sicuramente la scoperta tedesca sarà innovativa, veloce e soprattutto riporterà e rimarcherà il piacere di guida open air, un gusto, un plus offerto e possibile solo viaggiando con roadster in grado di emozionare, per stile e tecnica.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!