Peugeot Landtrek è il nuovo pickup della casa del leone che punta ad una espansione e commercializzazione, globale.
Il Medio Oriente ed Africa, due mercati interessanti per aumentare l’offerta globale: queste sono le mire espansionistiche del nuovo Peugeot Landtrek
Sarà disponibile in oltre 180 concessionarie ufficiali, con tre tipologie di cabina: singola, doppia e cabinato e con una gamma di accessori in grado di assicurare una personalizzazione incredibile.
Rollbar cromato, protezione motore, tappetini in gomma, pedane, la lista accessori e lunga, c’è tutto e di più per trasformare look e carattere di questo pickup.
Il nuovo Peugeot Landtrek ha interni confortevoli
Nuova plancia, nuovo display centrale touchscreen da 10 pollici, derivato da quello montato sull’ammiraglia 508, connessione bluetooth, supporto sistemi mirror link con Apple CarPlay ed Android Auto.
Presenti anche quatro telecamere esterna, un sistema di controllo del veicolo in discesa e perfino una tecnologia che analizza l’eventuale oscillazione del rimorchio, in velocità.
Immancabili i dispositivi di assistenza alla guida, quali il sistema di mantenimento della carreggiata, l’avviso di collisione e segnalazione angolo cieco.
Sul fronte motorizzazioni, la nuova Peugeot Landtrek è disponibile sia con motorizzazioni benzina che Diesel
Per l’’unità Diesel si tratta di un quattro cilindri in linea, da 1,9 litri e 150 cavalli con 350 Nm di coppia massima, mentre per il benzina abbiamo un propulsore da 2,4 litri e 210 cavalli, per 320 Nm di coppia massima.
Entrambe le unità sono offerte con cambio manuale a sei marce o automatico.
Sia sulla versione benzina che su quellaDiesel, il guidatore ha a disposizione, ben tre modalità guida, Manuale, Sport ed Eco
La nuova Landtrek può essere equipaggiata con trazione posteriore o integrale con possibilità di blocco del differenziale e inserimento ridotte.
Il pickup della casa del leone ha un’altezza da terra di 235 millimetri, con angoli di attacco e uscita rispettivamente di 29 e 27 gradi per 600 millimetri di profondità per attraversamenti guadi.
La sua capacità di carico è di oltre 1 tonnellata per una capacità di traino di 3,5 tonnellate.
Gli intervalli di manutenzione sono stati estesi di 10.000 km, per una garanzia totale di 3 anni o 100.000 km.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024