Nuova Lancia Ypsilon si rinnova nel look e contenuti.
Dopo 35 anni di storia, 4 generazioni e ben 35 serie speciali, è tempo per la nuova Lancia Ypsilon di svelarsi al grande pubblico.
Mantiene inalterata la sua eleganza, anzi e continua ad avere sul fascino misterioso, grazie ad un DNA che dal passato riaffiora, puntando su di un futuro, ricco di innovazione.
Al primo sguardo è evidente la sua grande armonia, la perfetta sintesi tra stile e linee che non osano ma anzi, si intrecciato.
La bellezza della nuova Lancia Ypsilon è il suo non osare ma conservare, pur rinnovando.
Calandra, griglia, gruppi ottici sono del tutto nuovi, la presenza dei fari DRL a Led le conferiscono un’espressione del tutto nuova, innovativa, empatica.
Rispettosa delle persone, grazie ad una serie di sistemi di sicurezza attivi, all’avanguardia, rispettosa dell’ambiente, visto che, sia le sue motorizzazioni benzina che GPL e metano sono omologate Euro 6d Final.
Una grande cura per gli interni, per i materiali, per lo stile, che ritroviamo nel rispetto per l’ambiente: nell’abitacolo della city car torinese, è presente, di serie, il kit EcoChic fatto di uno speciale filtro aria ad alta performance, con un trattamento a base di Polifenoli che riduce drasticamente la presenza di particolato, allergeni e batteri, per un benessere di bordo, senza precedenti.
Luca Napolitano – Lancia Chief Executive Officier
“Ypsilon è una storia di successo che continua ancora oggi.
In Italia è sul podio del segmento B dal 2011, nel 2019 e nel 2020 ha conquistato la leadership del segmento ed è anche la seconda auto più venduta del mercato in assoluto dopo Panda.
Tutti ottimi motivi per sognare, perché il marchio Lancia ha segnato la storia dello stile e della tecnologia nel mondo dell’auto per più di 100 anni”
“La storia continua con la Nuova Lancia Ypsilon, capace di incarnare alla perfezione l’eleganza, l’eccellenza italiana, la bellezza, la genialità, l’innovazione e lo stile senza tempo».
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024