Citroen C3 Aircross 2022 si presenta con un aspetto deciso che la distingue immediatamente nel segmento B-SUV.
Dal momento del suo lancio avvenuto alla fine del 2017, è stata prodotta in 330 mila esemplari: la Citroen C3 Aircross 2022 è ancora oggi originale ed innovativa.
Offre un’ampia versatilità d’uso con il suo esterno compatto e il generoso spazio dell’abitacolo, posizionandosi in un segmento altamente competitivo.
Pur conservando tutta la sua originalità e mentalità, il modello è stato migliorato e ha acquisito una personalità più matura e di fascia alta ed oggi rappresenta la nuova firma Citroen con una identità decisa, marcata ed unica.
Nel frontale la vettura espone una nuova griglia con un nuovo motivo geometrico ed una nuova piastra paramotore grigio argento con inserti colorati che esaltano la robustezza del modello.
Il programma di personalizzazione della Citroen C3 Aircross 2022 è stato aggiornato per soddisfare ogni cliente alla ricerca di un SUV unico nella propria immagine.
All’esterno, è possibile personalizzare la vettura con nuove combinazioni grazie a 7 colori di carrozzeria, 3 dei quali nuovi come Khaki Grey, Voltaic Blue e Polar White con una scelta di due colori del tetto, bianco o nero.
I cerchi da 16” o 17” presentano un design più dinamico e sono entrambi disponibili in versione diamantata o full-black.
La personalizzazione può proseguire nell’abitacolo con la possibilità di poter scegliere quattro ambienti diversi: standard, Urban Blue, Metropolitan Graphite Hype Grey.
L’ambiente standard offre un arredamento grigio dei sedili combinato con un arredamento grigio strutturato del cruscotto; l’ambiente Urban Blue, denota modernità e comfort di viaggio, ed abbina un panno blu e un tessuto effetto pelle blu, con una striscia trasversale sulla parte superiore degli schienali e una striscia sul cruscotto pelle blu. arredamento effetto.
L’ambiente Metropolitan Graphite, combina un tessuto effetto pelle grafite con un tessuto grigio screziato, insieme a una striscia trasversale sulla parte superiore degli schienali effetto legno chiaro e una striscia sul cruscotto grigio maculato, mentre l’ambiente, raffinato, Hype Grey combina pelle grigio-verde e tessuto effetto pelle nero, con una striscia sul cruscotto in pelle grigio-verde e strisce trasversali sugli schienali superiori.
Il Citroen C3 Aircross 2022 è disponibile con una gamma di motori benzina PureTech e diesel BlueHDi efficienti e ad alte prestazioni
Il PureTech 110 con cambio manuale a 6 marce, PureTech 130 con cambio automatico EAT6, a sei rapporti, BlueHDi 110 con cambio manuale a 6 marce e BlueHDi 120 con cambio automatico EAT6.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024