in ,

Jeep Wrangler 80th Anniversary – Look da special

Motori benzina e plug-in hybrid con potenza a partire dai 272 cavalli

Tempo di lettura: 2 minuti

Jeep Wrangler 80th Anniversary è una serie speciale della gamma Jeep, per celebrare gli 80 anni del marchio.

Sarà disponibile nelle concessionarie con propulsore a benzina a quattro cilindri turbocompresso da 2,0 litri, capace di sviluppare 272 CV, con una coppia di 400 Nm e cambio automatico a otto marce TorqueFlite: la Jeep Wrangler 80th Anniversary è una special edition.

Nella prossima primavera a questa versione si affiancherà il modello 4xe con tecnologia plug-in hybrid.

Jeep Wrangler 80th Anniversary

Jeep Wrangler 80th Anniversary è omologata Euro 6D Final.

Il propulsore turbocompresso a benzina da 2,0 litri high-tech si abbinerà a due motogeneratori elettrici, con un pacco batteria ad alta tensione, per sviluppare una potenza combinata di 380 CV e si avvarrà di una  trasmissione automatica TorqueFlite a otto marce.

Si tratta del sistema di propulsione più avanzato mai sviluppato ed equipaggiato sull’icona Jeep, consentendo la possibilità di guidare in modalità completamente elettrica fino a 50 km ed ottimizzando l’efficienza in termini di consumi ed emissioni di CO2.

Jeep Wrangler 80th Anniversary si distingue per caratteristici elementi di design tra cui i contorni della griglia, le cornici dei gruppi ottici anteriori e i fendinebbia Neutral Grey Metallic

Specifici anche i cerchi in lega da 18 pollici bicolore con finitura Granite Crystal ed i gruppi ottici full LED ad alta visibilità.

Questa versione speciale si completa con l’hard top in tinta ed il badge  “80th Anniversary” posto sui parafanghi anteriori.

Nell’abitacolo i sedili sono rivestiti da pelle nera  con cuciture in tungsteno e badge “80th Anniversary”, il rivestimento della plancia è in pelle con cuciture a contrasto e tappetini neri dedicati.

La dotazione tecnologica di serie comprende il sistema Uconnect Nav da 8,4 pollici con touchscreen, l’integrazione smartphone con Apple CarPlay e Android Auto, display TFT da 7 pollici, l’impianto audio Alpine a nove altoparlanti con subwoofer da 552W.

Sul fronte della sicurezza e dell’assistenza alla guida ,la dotazione di serie prevede  il sistema Blind Spot Monitoring con Rear Cross Path Detection, la telecamera posteriore, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il sistema Keyless e gli specchietti retrovisori elettrici.

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Chris Harris - BMW M2 Competition

Chris Harris – Una BMW M2 Competition come auto personale

Lamborghini Aventador SV - Cerchi Vossen Evo-2R

Lamborghini Aventador SV – Cerchi Vossen Evo-2R