Lego Porsche 911 Turbo e 911 Targa rende omaggio ad uno dei modelli più iconici della storia dell’automotive
Originale, con una qualità impeccabile il nuovo Lego Porsche 911 Turbo e 911 Targa offre l’opportunità di scegliere tra il classico stile coupé e quello cabriolet.
Si tratta infatti di un set due in uno, un modello che si caratterizza per una linea aerodinamica con fari angolati ed un cofano scultoreo con stemma Porsche al centro e motore boxer sei cilindri.
Come sempre accade il Lego Porsche 911 Turbo e 911 Targa si caratterizza per una ricchezza di dettagli unica, con interni abbelliti da sedili sportivi 2+2, cruscotto in arancione scuro e color torrone, ed una variante di tappezzeria esclusivo per questo modello.
Altri plus bellissimi per un modello replica sono il freno a mano, il cambio e sterzo funzionale, con i sedili anteriori reclinabili in avanti al fine di accedere ai sedili posteriori.
Entrambi i modelli del Lego Porsche 911 Turbo e 911 Targa hanno uno stile ben definito, con la Turbo che si caratterizza per l’asse posteriore largo, il turbocompressore, intercooler ed un assetto sportivo esaltato da un alettone posteriore integrato.
Sulla 911 Targa il tettuccio è completamente rimuovibile, e può esser riposto sotto il cofano.
Coloro che acquisteranno questo nuovo set riceveranno in regalo il pacchetto del proprietario Lego Porsche in edizione limitata che contiene un certificato di proprietà, un portacarte ufficiale ed un set di quattro stampe artistiche uniche ispirate a pubblicità contemporanea delle 911.
Una confezione disponibile in un numero limitato destinata agli ordini effettuati attraverso il programma fedeltà Lego Vip, quest’ultimi portano acquistare questo set a partire dal 16 febbraio sul sito ufficiale Lego.com mentre a partire dal 1 marzo il set sarà disponibile presso i lego store o sul sito ufficiale.
Fabian Schmölz, Exterior Designer di Porsche
“Mentre progettavamo l’auto, la decisione più complicata da prendere era se realizzare il modello Turbo o Targa.
Era così difficile scegliere, che alla fine abbiamo fatto in modo che fosse possibile costruire entrambi i modelli a partire da un unico set.
Senza dubbio, i fan della 911 di tutto il mondo, che da sempre ammirano queste auto, adoreranno l’opportunità di costruire entrambi i modelli!”.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024