in ,

Smart EQ fortwo edition bluedawn

Si distingue per la cellula sicurezza tridion ed i bodypanel in blue Matt velvet

Tempo di lettura: 2 minuti

Smart EQ fortwo edition bluedawn è una nuova serie speciale realizzata in soli 400 esemplari

Look caratteristico, stile dinamico, la nuova smart EQ fortwo edition bluedawn si distingue per la cellula sicurezza tridion ed i bodypanel in blue Matt velvet

A rendere davvero accattivante questa citycar elettrica, ci pensano le minigonne laterali e l’estrattore aria posteriore della Brabus. 

Smart EQ fortwo edition bluedawn

In nero lucido sono realizzati lo spoiler anteriore, il rivestimento della griglia presa d’aria e le minigonne laterali 

La smart EQ fortwo edition bluedawn è dotata di serie dei cerchi in lega leggera monoblock da 16 pollici con i comprimozzi Brabus. 

In nero lucido si presentano anche le calotte specchi retrovisori ed il badge smart posto nel frontale ed al retro.

Anche negli interni è evidente quanto sia ricercata questa special edition grazie al tetto trasparente, al pomello della leva del cambio Brabus ed ai tappetini in velluto nero con la scritta “edition bluedawn” ricamata. 

La nuova smart EQ fortwo edition bluedawn si caratterizza per una dotazione di accessori notevole. 

Oltre al folto equipaggiamento di serie, presenti anche il winter package, con sedili e volante riscaldabili. 

Prezzi a partire da 32.195 euro per la versione con caricabatterie di bordo da 4,6 kW, per la variante da 22 kW il prezzo risulta maggiorato di 500 euro. 

Con il caricatore di bordo da 22 kW con funzione di ricarica rapida, disponibile a richiesta, anche per ricaricare i nuovi modelli dal 10 all’80% bastano meno di 40 minuti se le circostanze consentono di effettuare una ricarica trifase.

La saga delle versioni speciali della piccola ma scattante citycar elettrica continua, edizioni che fino a quando non arriverà la nuova generazioni di smart siamo sicuri si alterneranno offrendo sempre una dotazione di accessori particolarmente ricca e colori accessi o particolari.

Nell’attesa di vedere come sarà il futuro smart SUV , non resta che ammirare questa special edition, sicuri che farà registrare un nuovo sold out a pochi giorni dall’apertura delle ordinazioni.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

KTM 1290 Super Adventure S 2021

KTM 1290 Super Adventure S 2021

SSC Tuatara

SSC Tuatara – Nuovo record di velocità