X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Hyundai Tucson N Line 2022 - Look grintoso!

Tempo di lettura: 2 minuti

Hyundai Tucson N Line 2022 si svela al grande pubblico

Dopo un recente restyling che realmente ne ha cambiato lo stile e design, ecco pronta al debutto la nuova Hyundai Tucson N Line 2022 

Una griglia anteriore ancora più grintosa e con maglie più larghe rispetto a quella standard, un particolare questo che contribuisce a rendere il frontale del SUV coreano decisamente accattivante. 

Cambia anche il paraurti, dotato ora di prese d’aria più larghe, con la piastra paramotore cromata: le cornici fari ora sono nere. 

Anche nella vista laterale la nuova Hyundai Tucson N Line 2022 trasmette sportività 

Nuove finiture Phantom Black per le calotte specchi retrovisori e profili minigonne, specifici per questa versione anche i cerchi da 19 pollici con finitura diamantata e nera.

Al retro, le modifiche più evidenti sono presenti in un nuovo paraurti con estrattore aria dal design sportivo e con finitura bronzo, nel doppio terminale di scarico, laterale, nella cornice fari nero lucido e nello spoiler sopra lunotto. 

Sette le tonalità disponibili per la nuova Hyundai Tucson N Line 2022

Oltre all’esclusivo Shandow Grey, specifico della serie N, le altre tonalità prevedono comunque un abbinamento a contrasto con il tetto Phantom Black.

Anche nell’abitacolo questa versione si caratterizza per una serie di finiture sportive, dal volante N alla pedaliera in alluminio, fino al rivestimento del cielo all black. 

Immancabili, visto il piglio sportivo di questa versione, i sedili in pelle scamosciata con cuciture rosse a contrasto. 

Sul fronte motorizzazioni, è presente sia un Diesel da 1,6 litri e 136 cavalli, sia la versione plug-in hybrid da 265 cavalli. 

Il 1.6 T-GDI è presente in gamma anche con potenza da 150 cavalli, mentre la configurazione Diesel sempre da 1,6 litri CRDi Smartstream in versione mild-hybrid da 48 Volt, sviluppa 136 cavalli ed è offerta con cambio 7DCT sia a trazione integrale che a due ruote motrici. 

Rivista la taratura delle sospensioni, con un setting adeguato ed in linea con il tono sportivo della vettura. 

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...