Hyundai Tucson N Line 2022 - Look grintoso!
Hyundai Tucson N Line 2022 si svela al grande pubblico
Dopo un recente restyling che realmente ne ha cambiato lo stile e design, ecco pronta al debutto la nuova Hyundai Tucson N Line 2022
Una griglia anteriore ancora più grintosa e con maglie più larghe rispetto a quella standard, un particolare questo che contribuisce a rendere il frontale del SUV coreano decisamente accattivante.
Cambia anche il paraurti, dotato ora di prese d’aria più larghe, con la piastra paramotore cromata: le cornici fari ora sono nere.
Anche nella vista laterale la nuova Hyundai Tucson N Line 2022 trasmette sportività
Nuove finiture Phantom Black per le calotte specchi retrovisori e profili minigonne, specifici per questa versione anche i cerchi da 19 pollici con finitura diamantata e nera.
Al retro, le modifiche più evidenti sono presenti in un nuovo paraurti con estrattore aria dal design sportivo e con finitura bronzo, nel doppio terminale di scarico, laterale, nella cornice fari nero lucido e nello spoiler sopra lunotto.
Sette le tonalità disponibili per la nuova Hyundai Tucson N Line 2022
Oltre all’esclusivo Shandow Grey, specifico della serie N, le altre tonalità prevedono comunque un abbinamento a contrasto con il tetto Phantom Black.
Anche nell’abitacolo questa versione si caratterizza per una serie di finiture sportive, dal volante N alla pedaliera in alluminio, fino al rivestimento del cielo all black.
Immancabili, visto il piglio sportivo di questa versione, i sedili in pelle scamosciata con cuciture rosse a contrasto.
Sul fronte motorizzazioni, è presente sia un Diesel da 1,6 litri e 136 cavalli, sia la versione plug-in hybrid da 265 cavalli.
Il 1.6 T-GDI è presente in gamma anche con potenza da 150 cavalli, mentre la configurazione Diesel sempre da 1,6 litri CRDi Smartstream in versione mild-hybrid da 48 Volt, sviluppa 136 cavalli ed è offerta con cambio 7DCT sia a trazione integrale che a due ruote motrici.
Rivista la taratura delle sospensioni, con un setting adeguato ed in linea con il tono sportivo della vettura.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!