Mitsubishi Outlander 2022 - Prime foto spia
Mitsubishi Outlander 2022 è stata sorpresa durante gli ultimi test.
Dopo che le foto “rubate” sono girate in rete, la filiale Russa ha rilasciato un video teaser con la futura Mitsubishi Outlander 2022 sottoposta a estenuanti test su fango, neve, ghiaia e acqua, ed ha annunciato che la nuova vettura verrà presentata in streaming il prossimo 16 febbraio con la vendita che inizierà in primavera negli Stati Uniti.
La nuova nipponica sembra sia nata sulla stessa piattaforma del Nissan Rogue ed andrà a collocarsi sul mercato tra i crossover compatti ed i SUV di medie dimensioni.
La Casa giapponese afferma che il nuovo modello avrà gli interni più belli del modello attualmente in circolazione, pur se nella clip di pochi più di 15 secondi mostrata non è stato possibile vederla
In ogni caso il sistema di infotainment avrà uno schermo stile tablet e collato nella parte superiore del cruscotto a differenza del modello attuale che lo vede integrato nella console centrale.
Sulla motorizzazione nulla è trapelato ma si prevede che la nuova Mitsubishi Outlander 2022 possa utilizzare unità a benzina ed ibride.
Di fatti sarà presente lo stesso 4 cilindri in linea da 2,5 litri capace di sviluppare 181 CV, a trazione anteriore e trasmissione automatica a variazione continua.
È probabile che sia previsto un sistema di trazione integrale opzionale, così come un nuovo sistema ibrido plug-in con un motore a benzina da 2,4 litri , invece dell’attuale unità da 2,0 litri, e un’autonomia elettrica stimata di 70 chilometri .
Non ci resta che attendere ancora un poco considerato che la presentazione del nuovo veicolo è vicina e solo allora tutti i dubbi sugli interni e sulla motorizzazioni potranno essere sciolti.
Il modello attualmente in listino già mostra una maturità progettuale e tecnologica notevole, sicuramente con il nuovo upgrade, la concorrenza europea dovrà fare non poca attenzione.
E noi, come al solito, ne daremo notizia.
- Rolls-Royce Phantom celebra i 60 anni di Goldfinger - 28 Ottobre 2024
- Acerbis: nuovi accessori per la Royal Enfield Himalayan 450 - 30 Settembre 2024
- eActros 600: nuovo truck of the year 2025 - 20 Settembre 2024
Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.