Mercedes Classe C Station Wagon 2022 continua a macinare chilometri, durante la sua lunga fase di test pre-produzione
Come ogni modello della casa della stella a tre punte, prima di entrare in produzione, ogni nuovo progetto è sottoposto ad un’intensa e lunghissima sessione di test nelle più svariate condizioni di utilizzo e climatiche: anche la Mercedes Classe C Station Wagon 2022 non è esente da questa “prova”.
Se nelle scorse settimane vi avevamo mostrato diverse foto che la ritraevano lungo le strade svedese, in queste nuove foto che mi alleghiamo, sembra che l’esemplare in prova, debitamente camuffato, sia nei pressi del quartier generale di Stoccarda.
Il frontale della Mercedes Classe C Station Wagon 2022 è ancora debitamente camuffato ma…
E’ chiaro quanto saranno sottili e tecnologici i suoi fari, gruppi ottici che riprenderanno forma e soluzioni estetiche presenti sull’ammiraglia S.
In queste foto sembra che la Station in prova possa essere per via della sua notevole altezza da terra e per la presenza del fascino paraurti posteriore grezzo, la variante All-Terrain, allestimento fino ad oggi riservata alla sola Classe E.
Il debutto mondiale della futura Mercedes Classe C Station Wagon 2022 (la W206) sia nella sua conformazione berlina, che station wagon avverrà con molta probabilità entro fine anno.
Sul fronte motorizzazioni immancabili le unità benzina e Diesel con particolare attenzione all’elettrificazione, variante questa che riguarderà soprattutto i propulsori più potenti.
Bisognerà poi attendere alcune settimane o forse anche mesi, per poi scoprire le potenti varianti AMG, mentre solo a metà 2022 ci sarà la rivelazione della C All-Terrain.
Se di sicuro la vedremo poi sfrecciare, una volta commercializzata, lungo le nostre strade e quelle di quasi la totalità dei paesi europei, non è ancora sicura una sua presenza nel mercano Americano, continente che da sempre apprezza station dalle dimensioni importanti e quindi, mercato perfetto per la più imponente e costosa Classe E.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024