Jeep Wrangler 4xe First Edition - Una dotazione completa
Jeep Wrangler 4xe First Edition si presenta forte di un look grintoso ed evocativo di modelli del passato
A distanza così da quattro mesi dalla presentazione mondiale, la Jeep Wrangler 4xe First Edition potrà essere ordinata on-line
Un’offerta particolarmente ricca e riservata a chi sarà tra i primi ad ordinare il modello First Edition e che comprenderà la easyWallbox per la ricarica domestica e di cavo per ricarica pubblica ed un set completo per la cura della vettura che comprenderà anche un telo coprivettura.
Dopo la Renegade 4xe e la Compass 4xe, anche la Jeep Wrangler 4xe sarà un modello che nell’uso quotidiano potrà essere utilizzato in modalità full electric e conseguentemente con zero emissioni di CO2.
La First Edition è praticamente un modello full optional che comprende numerosi accessori tecnologici e sistemi avanzati di ausilio alla guida.
Di pari passo al lancio della nuova Jeep Wrangler 4xe saranno offerti una serie di servizi particolarmente utili
Il riferimento è al Jeep Wave il programma di fidelizzazione ed attenzione ai clienti, disponibile sia per i clienti del Wrangler 4xe sia per tutti i modelli della gamma Jeep 2021.
Un programma che prevede una serie di servizi esclusivi e vantaggi, tutti compresi nel prezzo della vettura, tra cui 2 tagliandi di manutenzione programmata presso le concessionarie ufficiali, l’assistenza stradale disponibile 24h su 24 e sette giorni su sette, un servizio accessibile attraverso un call center Jeep multilingue con gestione prioritaria delle richieste dei clienti e l’accesso privilegiato agli eventi ed alle partnership del brand.
La Jeep Wrangler 4xe ha una potenza notevole
Il suo quattro cilindri in linea è un 2 litri turbo, che lavora in abbinamento ad una trasmissione automatica TorqueFlite a otto marce.
Si tratta del più avanzato propulsore mai sviluppato ed presente su di una Jeep, capace di un’autonomia in modalità full electric fino a 50 chilometri
La versione 4xe presente nuove modalità di guida tra cui quella Hybrid, Full Electric ed E-save con funzionalità dedicate alla guida in modalità electric.
Altri accessori forniti di serie, sono i cerchi da 18 pollici, i fari full LED, la cover rigida per la ruota di scorta, il sistema Uconnect NAV da 8,4 pollici touchscreen e la strumentazione TFT da 7 pollici con info sul livello di ricarica della batteria ed autonomia.
Dal punto di vista dei sistemi di sicurezza attiva, sono di serie: Blind Sport Monitoring con Rear Cross Path Detection, la telecamera posteriore e frontale, i sensori parcheggio anteriori e posteriori, l’Adaptive Cruise Control ed l Forward Collision Warning Plus.
La nuova Jeep Wrangler 4xe First Edition arriverà nelle concessionarie ufficiali entro la prossima estate.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!