in ,

Suzuki Swace Hybrid – Sold out per la Web Edition

Una special edition disponibile unicamente online

Tempo di lettura: 2 minuti

Suzuki Swace Hybrid ha conquistato il web grazie ad una special edition. 

Una special edition disponibile unicamente online, grande il successo che ha riscosso la Suzuki Swace Hybrid Web Edition 

Le quindi unità realizzate e dotata di un equipaggiamento e di un look del tutto originale, sono andate a ruba, ancora una volta l’e-commerce si dimostra valido nel promuovere modelli particolarmente convenienti e dotati di un equipaggiamento completo. 

Suzuki Swace Hybrid

Suzuki Swace Hybrid è una ibrida fuori dal comune. 

I clienti che hanno prenotato l’esclusiva Web Edition hanno formalizzato i relativi contratti in brevissimo tempo, contribuendo così velocemente al suo sold out. 

Ma il successo della station nipponica non finisce qui, perché al di fuori delle 15 speciali unità della Web Edition, gli appassionati del marchio di Hammamatsu e non, potranno ammirarla presto live. 

A fine mese la Suzuki Swace Hybrid sarà presentata alla stampa nazionale, per poi arrivare nelle concessionarie ufficiali. 

Vari gli strumenti a disposizione che Suzuki mette a disposizione dei potenziali clienti:

  • con Suzuki Smart Mett è possibile consultare online l’agenda virtuale di ogni concessionario, al fine di fissare una videochiamata o appuntamento presso uno show-room;
  • via Suzuki Smart Buy è possibile acquistare direttamente dal portale dedicato in ogni momento, senza muoversi da casa o dall’ufficio, a condizioni vantaggiose e chiare, il tutto con una modalità di prenotazione sicura.

Procedure facili e semplici quelle che consentono di acquistare anche un’auto sul web store ufficiale del marchio nipponico. 

Basta selezionare il prodotto desiderato, registrarsi ed accedere all’area MySuzuki: il passo successivo sarà quello di selezionare la concessionaria più vicina o comoda, versando un piccolo acconto via palpa. 

Si riceverà così una mail di conferma, per poi esser ricontattati dalla Concessionaria per definire così le fase finali dell’acquisto. 

L’acconto da versare spazia dai 200 ai 500 euro per auto e moto e fino a fuoribordo da 40 cavalli. 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

IRK 2021

IRK 2021 – Campionato Italiano Rental Karting

McLaren 720S Black

McLaren 720S Black – Consegnato il millesimo esemplare