in ,

Porsche 911 Turbo 964 by Ares Design

In passato vi abbiamo già presentato altre splendide realizzazioni della Ares Design

Tempo di lettura: 2 minuti

Porsche 911 Turbo 964 è stata debitamente modificata dalla Ares Design di Modena

In passato vi abbiamo già presentato altre splendide realizzazioni della Ares Design, recentemente un Land Rover Defender 110 SW è stato portato a nuova vita, diventando bellissimo e minaccioso, questa volta è il turno della Porsche 911 Turbo 964

Una elaborazione fantastica, un progetto che ha visto un appassionato nonché proprietario della storica vettura tedesca, coronare un sogno.

Porsche 911 Turbo 964 by Ares Design

Tante le novità estetiche e tecniche presenti sulla Porsche 911 Turbo 964 by Ares Design

Al retro è stato installato un grosso spoiler a becco d’anatra, caratteristica questa delle Porsche più veloci e prestazionali di sempre. 

Una modifica che rende l’aspetto di questa bellissima 964 molto simile a quella di una 911 Carrera 2.7 RS

Bellissimi i cerchi bicolore argento / nero che nel design ricordano quelli Fuchs utilizzati dalla RS 2.7 a metà degli anni ’70

L’abitacolo della Porsche 911 Turbo 964 by Ares Design è un tripudio di pelle

Nuove finiture cruscotto e portiere, un inedito sistema di infotainment che rende la plancia notevolmente più attuale e moderna. 

Grazie ad una serie di modifiche tecniche apportate dalla Ares Design la potenza è salita dagli originari 365 cavalli a 426 cavalli.

Nessuna informazione è stata fornita dal tuner in merito alle rinnovate prestazioni ed al prezzo dell’elaborazione, trattandosi, in pratica di una vera e propria one-off! 

Sicuramente trattandosi di un tuning non esasperato ma che ha coinvolto ogni aspetto e parte della coupé tedesca, il suo costo non sarà proprio alla portata di tutti, ma è anche vero che chi possiede una 964 turbo pretende il massimo in qualità e realizzazione.

Ares Design ancora una volta è intervenuta non alterando l’estetica di un’auto, ma conservando il suo aspetto originale, apportando modifiche dirette e precise che l’hanno resa più potente, bella ed esclusiva.

Un tuner italiano che sempre di più sta acquisendo notorietà nel mondo e nel settore del tuning.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Lada Niva

Lada Niva – Un teaser svela il futuro modello

smart SUV

Smart SUV – Un futuro Premium e green