Toyota C-HR 2021 è un crossover dal look sportivo
Ha dimensioni compatte, misura 4,395 metri in lunghezza, 1,795 mt in larghezza e mt 1,555 in altezza con un bagagliaio che in configurazione standard ha una capacità di 377 litri che diventano 1.164 con il sedile posteriore reclinato.
La vettura nasce sulla piattaforma C Toyota New Global Architecture TNGA che è progettata con un baricentro intrinsecamente basso, una elevata resistenza ed un peso ridotto.
Sulla nuova Toyota C-HR 2021 arriva l’allestimento Nightshade Edition
Il nuovo allestimento prevede nuove colorazioni della carrozzeria in Black Sand Pearl, Blizzard Pearl con tettuccio nero, Magnetic Grey Metallic con Black Roof e Supersonic Red con tettuccio nero.
L’abitacolo presenta interni in tessuto nero con finiture color canna di fucile, cerchi in lega neri da 18 pollici, con maniglie delle portiere nere.
Sulla Toyota C-HR 2021 è di serie la suite completa di sistemi di sicurezza ed assistenza alla guida (ADAS)
Il Toyota Safety Sense che include il sistema di pre-collisione con rilevamento dei pedoni anche in condizioni di scarsa illuminazione, l’assistenza alla sterzata di emergenza, una funzione che aiuta il conducente ad evitare un pedone che possa trovarsi nella propria corsia di marcia, il Road Sign Assist (RSA), il Dynamic Radar Cruise Control (DRCC), la Tecnologia Lane Keeping che include il Lane Departure Alert con Steering Assist, il Lane Tracing Assist e Sway Warning System.
A complemento del TSS 2.5 ci sono anche 10 airbag standard, il sistema HAC Hill-Start Assist Control e una telecamera di retromarcia posteriore.
E’ presente anche il sistema di illuminazione anteriore adattivo (AFS) con livellamento automatico dei fari.
Il sistema indirizza parzialmente le luci dei fari in curva , contribuendo a fornire un ulteriore margine di sicurezza nella guida notturna.
Dal prossimo mese di gennaio sarà disponibile nelle concessionarie la versione GR Sport della Toyota che avrà una dotazione abbastanza completa che include tra l’altro i fari a led, i sedili anteriori elettrici e riscaldabili, i vetri oscurati, il navigatore satellitare.
La versione GR Sport verrà offerta in abbinamento a entrambi i motori della C-HR: il 2.0 ibrido da 184 CV e il 1.8 ibrido da 122 CV.
- Rolls-Royce Phantom celebra i 60 anni di Goldfinger - 28 Ottobre 2024
- Acerbis: nuovi accessori per la Royal Enfield Himalayan 450 - 30 Settembre 2024
- eActros 600: nuovo truck of the year 2025 - 20 Settembre 2024