UAZ Patriot sta per tornare sul mercato americano!
Grazie ad una collaborazione con la Bremach, il marchio russo importerà il robusto UAZ Patriot anche negli Stati Uniti.
I preordini sono già iniziati, i prezzi partiranno dai 26.405 dollari, quasi 2.000 dollari in meno rispetto al Jeep Wrangler 2021 venduto in America.
Il nuovo UAZ Patriot è stato per l’occasione ribattezzato Bremach Taos
La sua dotazione di accessori è notevole e comprende cerchi in lega Sahara da 18 pollici ,sensori parcheggio anteriori e posteriori, telecamera per la retromarcia, sistema di infotainment touchscreen da 7 pollici, modem LTE / Wi-Fi, sedili anteriori e posteriori riscaldati, parabrezza riscaldato e specchietti laterali elettrici.
Immancabile visto il targer e posizionamento di mercato come veicolo multiuso, il vano portaoggetti refrigerato e il sistema Keyless go.
Motorizzazione turbo per il nuovo UAZ Patriot
Sarà un mezzo destinato principalmente alle lunghe e comode trasferte, il suo cuore è un motore quattro cilindri in linea da 2,7 litri, un’unità turbo, capace di una potenza massima di 150 cavalli.
La trazione è rigorosamente integrale, la trasmissione si avvale di un cambio asmatico a sei rapporti con ripartitore di coppia a due velocità.
Disponibile, come optional, anche un cambio manuale a sei marce.
Nasce per affrontare ogni sentire e situazione di marcia, il nuovo SUV firmato UAZ ha grandi capacità anche nell’impiego in off-road: un’altezza da terra di 210 millimetri, una capacità di affrontare guadi di 500 millimetri e angoli di attacco e uscita rispettivamente di 35 e 30 gradi.
Il Patriot rinominato per l’occasione Taos sarà disponibile esclusivamente per il mercato americano e commercializzato attraverso la rete dei concessionari ufficiali Bremach,
La garanzia è di 5 anni o 60.000 chilometri, mentre il propulsore beneficerà di una copertura integrale di 10 anni o 120.000 miglia.
Tra qualche mese la Bremach lancerà sempre per il mercato statunitense anche una variante pick-up, modello che sembrerebbe esser attualmente in fase di omologazione, il cui nome sarà Brio.
Il pick-up russo sarà proposto ad un prezzi di 27.882 dollari, circa 3.500 dollari in più rispetto al Ford Ranger 2020.
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
- Renault Austral E-Tech full Hybrid: look da Alpine e potenza ibrida - 12 Giugno 2024