X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

RO-NI Watches RMV tributo MV Agusta

Tempo di lettura: 2 minuti

RO-NI Watches realizza autentiche opere d’arte

Creatrice del concetto di Hyperwatch la RO-NI Watches ha sede a St.Moritz capitale del lusso nel cuore delle Alpi Svizzere

Per celebrare i 75 anni del marchio MV Agusta, la maison scudocrociata ha deciso di realizzare un orologio esclusivo. 

RO-NI Watches RMV sarà un modello automatico ed esclusivo

Interamente costruito a mano, sarà realizzato in soli 75 esemplari ed impiegherà gli stessi materiali utilizzati per creare una MV Agusta: titanio, lega di alluminio 7075, acciaio, fibra di carbonio, pelle, Alcantara e zaffiro. 

Ogni RO-NI Watches RMV sarà prodotto su ordinazione, realizzato interamente a mano, numerato e consegnato al cliente provvisto di certificato di autenticità. 

L’RMV sarà commercializzato al prezzo di 56.000 euro. 

Timur Sardarov, CEO di MV Agusta Motor S.p.A., ha commentato: “Questa straordinaria collaborazione con RO-NI è un ulteriore importante passo nell’attuazione del nostro piano per lo sviluppo di alleanze strategiche e collaborazioni prestigiose. Il nostro intento è di completare l’offerta ai nostri clienti con prodotti a marchio MV Agusta di eccezionale qualità. L’RMV non sarà per tutti in quanto raggiunge i massimi livelli del lusso in materia di orologi, ma incarna perfettamente il nostro spirito di ricerca della perfezione attraverso artigianalità, bellezza e prestazioni ineguagliate. I pochi fortunati che lo acquisteranno, avranno un pezzo della nostra storia e della nostra anima. Per sempre.”

Nicola Rosa, fondatore di RO-NI Watches, ha aggiunto: “Un sodalizio che ci riempie di orgoglio e di fatto ci permette di onorare il grande impegno di un brand che è stato per tutti e da sempre simbolo di successo di arte manifatturiera. Il nostro DNA tecnologico e artistico ci ha portato naturalmente ad un connubio ideale tra le due realtà. Governiamo il tempo, ma non le passioni.”

La passione e la tradizione artigianale più nobile rappresentano un ulteriore legame tra le due realtà, una italiana, l’altra svizzera.

 

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...