X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Lincoln Navigator Black Label Edition Package 2021

Tempo di lettura: 2 minuti

Lincoln Navigator Black Label Edition Package è una nuova serie speciale

Si tratta di un opzione che comprende una nuova variante cromatica ed una serie di accessori che ne caratterizzano estetica e look: la Lincoln Navigator Black Label Edition Package abbina eleganza e prestigio.

Una calandra a maglie dal design specifico, tetto e calotte specchi retrovisori all black, cerchi in alluminio da 22 pollici a 12 razze ed una serie di dettagli che la rendono speciale.

La Lincoln Navigator Black Label Edition Package è elegante nel suo insieme.

Il nuovo pacchetto Black Label Edition è disponibile solo in abbinamento ad alcune tonalità carrozzeria quali il Chroma Crystal Blue, Pristine White, Silver Radiance, Burgundy Velvet, Chroma Molten Gold e Flight Blue, quest’ultimo rappresenta il colore distintivo di Lincoln ed la nuova variante riservata al model year 2021 del Navigator.

Lincoln Navigator Black Label Edition Package 2021 è disponibile in cinque livelli di allestimento.

Nasce per soddisfare ogni esigenza di movimento e di trasporto, i cinque possibili allestimenti ne consentono una personalizzazione pressoché infinita: Standard, Reserve, Reserve L, Black Label and Black Label L.

Dal punto di vista tecnico, il Lincoln Black Label 2021 è spinto da un motore V6 biturbo da 3,5 litri abbinato ad una trasmissione automatica a 10 rapporti.

La trazione può essere a scelta anteriore o integrale, essendo unica la motorizzazione disponibile, tutto è demandato alle esigenze del cliente, sicuramente la trazione integrale sposa al meglio lo spirito di questa vettura.

Vista anche le dimensioni notevoli, parliamo pur sempre di un van che sfiora i 5 metri di lunghezza, la potenza è adeguata: 456 cavalli a 5.500 giri al minuto per una coppia massima pari a 691 Nm a 3.000 giri al minuto.

Prezzi a partire dai 76.185 dollari, per la Black Label L ne occorrono poco più di 95.000!

Lusso, esclusività, immagine ma anche contenuti, il marchio Lincoln in America spopola…

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!