in

Tony Parker – Kando110 Series Explorer Yacht

Appassionato di imbarcazioni, Tony Parker ha deciso di regalarsi uno splendido AvA Yachts

Tempo di lettura: 2 minuti

Tony Parker è un ex cestista statunitense, professionista nella NBA

Appassionato di imbarcazioni, Tony Parker ha deciso di regalarsi uno splendido AvA Yachts

Così il cantiere navale incaricato nella costruzione dello yacht, ha recentemente dichiarato che i lavori sulla futura imbarcazione della star americana procedono a pieno ritmo.

Tony Parker - Kando110 Series Explorer Yacht

Lo scafo e la sovrastruttura sono ora completi del rivestimento finale, l’arredo interno è stato scelto e consegnato, il tutto inizia a prender forma.

Tony Parker riceverà il suo yacht entro fine marzo 2021

L’ex giocatore dell’NBA ha deciso di configurare e personalizzare al massimo l’imbarcazione così è prevista un’ampia palestra, con interni moderni e lussuosi.

La M/Y Infinity Nine, rappresenta la seconda grande imbarcazione della serie Kando firmata AvA Yachts

Tony Parker ha visitato diverse volte il cantiere quest’anno, manifestando tutto il suo entusiasmo nel vedere i lavori procedere.

Atilla Küçükdiker Chairman and Founder of Ava Yachts:

“E sempre un piacere dare il benvenuto al signor Parker ed al suo staff all’interno del nostro cantiere, siamo felici di mostrare i progressi compiuti e quanta cura stiamo impiegando per la realizzazione di questo Yacht.
La cura maniacale per i dettagli è tra i segni distintivi del nostro marchio, siamo orgogliosi e fiduciosi che il signor Parker avrà lo yacht dei suoi sogni e che la M/Y Infinity Nine accoglierà anche la sua famiglia ed amici”

L’imbarcazione in questione è una Kando110 Series Explorer Yacht, un superyacht di 35 metri costruito da AvA Yachts nel loro cantiere navale in Antalya (Turchia).

Costruito con uno scafo in acciaio di alta qualità e una sovrastruttura in alluminio, Kando110 è caratterizzato da un volume da record di 320 GT e da un’autonomia di oltre 6500 miglia nautiche.

Quattro ponti, cinque cabine ospiti ed una cabina per l’armatore di 29 mq con ampie finestre ed un ponte superiore di poppa.

Il salone del ponte principale ha una estensione di 45,4 mq e comprende anche una zona pranzo.

Sia il salone presente sul ponte principale che la suite armatoriale sono dotati di porte scorrevoli automatiche con telaio in acciaio inossidabile lucido.

 

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Bentley Mulliner Bacalar Car Zero Prototype

Bentley Mulliner Bacalar Car Zero Prototype

Mazda Motor Corporation

Mazda Motor Corporation – Genesi del marchio