Pagani Huayra Roadster - Un V12 open!
Pagani Huayra Roadster è una open ad altissime prestazioni, recentemente uscita fuori produzione.
Une delle più belle interpretazioni della Factory di Modena: la Pagani Huayra Roadster è stata realizzata in un numero limitatissimo di esemplari.
In Gran Bretagna, un fortunato collezionista ha deciso di disfarsene, o meglio, di venderla!
La vettura in questione ha una carrozzeria, interamente realizzata in fibra di carbonio, verniciata in una tonalità Blackstar con alcuni particolari in bella vista e “privi di qualsiasi” protezione.
Il carbonio a vista per la una supercar del calibro della Pagani Huayra Roadster è un must!
Dalle calotte specchi retrovisori alle minigonne laterali, dalle cornici fari posteriori ai paraurti, anteriore e posteriore, fino ai flap attivi, la fibra di carbonio a vista, contribuisce a rendere questa splendida due posti, una supercar dal fascino e grinta, incredibile.
Bellissimi anche i cerchi, a 15 razze che lasciano intravedere le possenti pinze freno rosse ed l’impianto frenante di chiara derivazione racing, con gli enormi dischi freno in carboceramica.
Anche gli interni della Pagani Huayra Roadster non sono da meno!
I sedili anteriori sono rivestiti in morbida pelle nera, le finiture di plancia, portiere e tunnel centrale sono in materiale composito.
La Huayra Roadster in vendita ha avuto solo un proprietario ed ha percorso meno di 60 km!
Una hypercar praticamente nuova, in vendita ad un prezzo…
Presentata in occasione del Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra nel 2017, la scoperta modenese ha un peso superiore, rispetto alla sorella coupé di 80 kg.
Cuore della Huayra Roadster è un V12 biturbo firmato Mercedes-AMG.
Un propulsore da 6 litri, capace di una potenza massima di 763 cavalli e 1.000 Nm di coppia massima!
La trasmissione è un’automatica doppia frizione a sette rapporti, la trazione è rigorosamente posteriore.
Dimenticavamo il prezzo di questa splendida fuoriserie: se avete la fortuna di poter spendere 3,55 milioni di dollari, sappiate che questa esclusiva Roadster potrà sarà vostra!
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!