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Nuovo Vision 110 MY2021 – Sotto i 100 kg!

Nuovo Vision 110 è omologato Euro5

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Nuovo Vision 110 è omologato Euro5

Consumi ridotti, maggiore efficienza ed autonomia, questi i plus del compatto e nuovo Vision 110 MY2021

Ha uno stile profondamente rivisto ed un peso contenuto: rispetto al modello precedente a fare la differenza non sono solo i 2 kg, ma anche un telaio Honda eSAF nuovo ed un motore particolarmente raffinato. 

Nuovo Vision 110 MY2021

Si tratta di un propulsore Honda eSP (enhanced smart power), raffreddato ad aria, più efficiente nei consumi del 5%, risultato ottenuto anche grazie al nuovo sistema start&stop.

Nuovo Vision 110 My2021 vanta un ampio vano sottosella

E’ possibile guidarlo con patente A1 o B, ha una cilindrata ridotta così come costi di gestione contenuti. 

Il suo motore è da 109,5 cc, pesa solo 22 kg ed ha una distribuzione 2 valvole. 

Raffreddato ad aria è dotato di iniezione elettronica ed eroga una potenza massima di 8,7 cavalli a 7.500 giri al minuto, per una coppia massima di 9 Nm d 5.750 giri. 

L’alesaggio è di 47 mm, la corsa di 63,1 mm, il rapporto di compressione è di 10:1

Il nuovo Vision 110 MY2021 percorre fino a 54,5 chilometri con un litro, per un’autonomia complessiva che supera i 260 chilometri. 

Nuovo è anche il telaio, in acciaio con saldature laser, nuovi i cerchi sportivi, da 16 pollici all’anteriore e 14 al posteriore, nuova è l’inclinazine del cannotto di sterzo, per un’avancorsa di 71 mm.

Il peso, con il pieno è di 100 kg, 2 in meno rispetto al modello precedente.

Presente la frenata combinata con freno a disco anteriore da 220 millimetri e posteriore, a tamburo, da 130 mm; gli pneumatici misurano rispettivamente 80/90-16 all’anteriore e 90/90-14 al posteriore. 

La Smart-Key è il nuovo plus di serie: tenuta comodamente in tasca, permette di controllare il commutatore di contatto e l’apertura/chiusura dei vani, per una maggiore praticità a sostegno della frenetica vita cittadina.

Il nuovo quadro strumenti analogico include un display LCD di immediata lettura.

Considerevole la capacità del vano sottosella, ben 17,7 litri.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

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