Nuovo Nissan Qashqai è connesso!
Confortevole, imponente, inedito: il nuovo Nissan Qashqai diventa più esclusivo e pratico.
La terza generazione del SUV nipponico non accetta compromessi, il nuovo Qashqai è progettato per mettere il cliente al centro.
Nuovo Nissan Qashqai è realizzato con materiali di pregio
Nuovi dettagli nuovi interni più accoglienti ed eleganti, occorrono ben 25 giorni per lavorare la pelle nappa che avvolge sedute e schienali ed oltre 60 minuti per ricamare il nuovo disegno traputato a diamante.
Nella configurazione top di gamma, sarà possibile, attraverso il sistema di infotainment NissanConnect, scegliere tre diverse tipologia di massaggio.
Grande attenzione è stata riservata all’ergonomia, così come all’estetica, dalla leva cambio ai pulsanti, il selettore elettronico della trasmissione automatica è stato posto sulla console centrale.
Nuovo Nissan Qashqai è dotato di un avanzato sistema di infotainment
Offre una completa interazione con gli smartphone, è possibile collegare fino a sette dispositivi tramite il comando In-Car Wi-Fi e tramite app gestire e monitorare il veicolo.
Ha uno schermo da 9 pollici ad alta risoluzione, supporta Apple CarPlay ed Android Auto e permette di utilizzare profili multipli che consentono una navigazione personalizzata per ogni conducente.
Presente anche un impianto audio Bose con radio DAB e 10 altoparlanti, con un subwoofer installato nel bagagliaio.
Altra novità sono i comandi tattili sul volante, così come innovativo è l’Head-Up Display da 10,8 pollici, il più ampio della categoria.
Tramite le funzioni Home-to-Car è possibile avere a disposizione, per la prima volta anche con Amazon Alexa, una varietà di comandi, gestibili tramite dispositivi smart.
Tramite la app NissanConnect è possibile gestire a distanza via smartphone dalle luci, al clacson all’apertura/chiusura delle portiere, fino al superamento, tramite notifica, di una soglia di velocità, zona o ora preimpostata.
Altra novità assoluta presente sul nuovo Nissan Qashqai è il report sullo stato di salute del veicolo, con segnalazioni di guasti ed eventuali malfunzionamenti.
Al debutto sulla gamma Qashqai, sarà presente l’innovativo servizio Stolen Vehicle Tracking: si tratta di un sistema che mette il conducente in contatto con la polizia e servizi di assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per segnalare automaticamente il furto del veicolo (tramite l’app NissanConnect) e attivare il suo tracciamento e il ritrovamento.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024